By Erin Holloway

Spoiler medici: l'adolescente Tom Robson è PERICOLOSO?

Dottori, Tom Robson

(Credito immagine: BBC)

C'è qualcosa nell'adolescente adottivo Tom in Doctors. Karen continua a preoccuparsi quando vede di nuovo il suo lato oscuro...

Karen Hollins (interpretata da Jan Pearson) ha iniziato a preoccuparsi del comportamento aggressivo del suo figlio adottivo, Tom Robson (Max True) in Doctors (13:45 su BBC One, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi)...



La sorella adolescente di Tom, Ella (Lily-Mae Evans), si arrabbia dopo aver sentito Karen e il marito poliziotto, Rob (Chris Walker) discutere di Tom e del padre di Ella, Simon, che si è dichiarato colpevole dell'omicidio di sua moglie, Lisa.

Ma quando Karen assiste di nuovo al lato oscuro di Tom quando va a confortare Ella...

Nel frattempo al Mill, Daniel Granger (Matthew Chambers) e Bear Sylvester (Dex Lee) continuano a fare interviste per una nuova infermiera che sostituisca la scomparsa Ayesha Lee.

Inoltre, Lily Walker (Verity Rushworth) si confida con Valerie Pitman (Sarah Moyle) sulla sua paura del cancro dopo aver appreso che Valerie è sopravvissuta alla sua stessa battaglia contro il cancro.

Dottori, Sid Vere

Dottori, Mixie Bennett, Kyle Chipstead

L'ex star di Emmerdale Shila Iqbal è ospite dei social media il cui fidanzato Kyle potrebbe non essere pronto a prendere il GRANDE impegno su Doctors

INOLTRE, Sid Vere (Ashley Rice) incontra l'influencer sociale, Mixie Bennett (interpretata dall'ex star di Emmerdale Shila Iqbal, che era la figlia di Manpreet, Aiesha nella soap opera di ITV l'anno scorso).

Mixie arriva in sala operatoria dopo essersi fatta un piercing di fidanzamento sull'anulare e teme che sia stato infettato.

Tuttavia, questo non è l'unico problema di Mixie.

Voleva mostrare a tutti i suoi seguaci il suo fidanzamento con il fidanzato Kyle Chipstead (Julian Moore-Cook).

Ma è tutt'altro che impressionata quando scopre che Kyle non vuole farsi un piercing di fidanzamento abbinato.

Kyle si sta innervosendo per la loro relazione molto pubblica?

I medici continuano lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle 13:45 su BBC One