By Erin Holloway

Spoiler medici: Jimmi Clay può perdonare Deborah Kovak?

Medici, Jimmi Clay, Deborah Kovak, Sinead O

(Credito immagine: BBC)

Le cose sono un po' imbarazzanti quando Jimmi e l'ostetrica Deborah vengono catapultati insieme in un'emergenza medica su Doctors. Possono mettere da parte le loro differenze?

Il dottor Jimmi Clay (interpretato da Adrian Lewis Morgan) non è rimasto impressionato quando la nuova ostetrica, Deborah Kovak (Jamie-Rose Monk) ha fatto alcuni commenti critici sul fatto che avesse trascorso del tempo in prigione quando è arrivata per la prima volta in ambulatorio all'inizio di quest'anno su Doctors (Mon- Giovedì, 13:45 su BBC One, vedere la nostra guida TV per gli elenchi completi).



Da allora, i due non hanno avuto molto a che fare l'uno con l'altro e Deborah teme di aver sprecato le sue possibilità di fare amicizia in chirurgia.

Dottori, Jimmi Clay, Deborah Kovak, Ewan Bradshaw

Jimmi accetterà le scuse di Deborah in Doctors?

Tuttavia, nell'episodio odierno del dramma diurno della BBC, Jimmi e Deborah non hanno altra scelta che lavorare insieme quando una paziente, la partner incinta di Ewan Bradshaw (Keaton Lansley), Sinead O'Doherty (Niamh Finlay), va improvvisamente in travaglio in chirurgia. ..

L'emergenza inaspettata potrebbe aiutare Jimmi e Deborah a mettere da parte le loro divergenze?

Medici, Zara Carmichael, Laura Wasco

Zara riceve attenzioni indesiderate da uno studente di teatro dedicato a Doctors!

Nel frattempo, Zara Carmichael (Elisabeth Dermot Walsh) è impegnata in ogni tipo di dramma quando cura una studentessa di teatro, Laura Wasco (Alice Welby), che si lamenta di avere palpitazioni cardiache.

Laura si interessa inaspettatamente a Zara e decide di studiarla come parte del suo mestiere di recitazione!

COSA farà Zara quando il suo fedele sostituto inizierà a seguire la sua protagonista ovunque a Letherbridge e imitare ogni sua mossa!

I medici continuano ogni lunedì, martedì, mercoledì e giovedì alle 13:45 su BBC One