By Erin Holloway

Lo showrunner di 'Doctor Who' Chris Chibnall parla dell'ultima scena EVER di Jodie Whittaker

Jodie Whittaker in Doctor Who

Jodie ha già girato le sue ultime scene in 'Doctor Who'. (Credito immagine: BBC Studios/Zoe McConnell)

Dottor chi Chris Chibnall ha riflettuto sulla scena d'uscita di Jodie Whittaker, dove la sua versione del Dottore si rigenererà in una nuova persona, attualmente non confermata.

Scrivendo Rivista Doctor Who , ha detto: 'La giornata è stata programmata in modo premuroso e brillante. Le scene finali del nostro episodio finale di Jodie sono state girate nel suo ultimo giorno.'



Chris ha aggiunto: 'L'ultimo scatto della giornata è l'ultimo scatto del Tredicesimo Dottore. Quando ha finito, il pavimento dello studio scoppia in un applauso pieno di emozioni. È pieno.'

'La giornata di lavoro si conclude con la foto finale della troupe dell'era del Tredicesimo Dottore, sul set del TARDIS. La foto è fatta. La giornata è finita. Il tredicesimo dottore lascia l'edificio. Che la festa di chiusura abbia inizio!'

La stagione 13 è l'ultima apparizione di Jodie, e lei ci ha parlato su come si sente per la sua partenza. Jodie ha rivelato: 'Anche pensarci mi fa arrabbiare, ma questo spettacolo ha bisogno di nuova energia e la gioia di questa parte è che ti metti gli stivali.

'Non so a chi rivolgersi, ma chiunque sia, che cosa essere in grado di dire, 'oh, ti divertirai un mondo'!'

Jodie Whittaker nei panni del Dottore, in piedi con i palmi delle mani premuti insieme e una ciocca di shock sul viso

Jodie Whittaker ha filmato la sua scena d'uscita nei panni del tredicesimo Dottore.(Credito immagine: BBC)

Jodie ha fatto la storia come la prima donna in assoluto ad assumere il ruolo iconico del Dottore, ma ancora non lo sappiamo chi la sostituirà come 14 . Ci sono un sacco di voci però, incluso Sacco di pulci la scrittrice e star Phoebe Waller-Bridge, Linea di condotta 'S Vicky McClure , e È un peccato protagonista Lydia West.

Oppure, se decidono di scegliere di nuovo un uomo, potrebbe esserlo Dentro n. 9 's Reece Shearsmith, Buoni presagi star Michael Sheen, o La folla IT' S Richard Ayoade. Potrebbe anche essere nessuno di questi e il Dottor chi il team potrebbe sorprenderci completamente, dovremo aspettare e vedere!

Dottor chi stagione 13 dato il via con Flusso , andato in onda domenica 31 ottobre. La serie è attualmente in corso fino al 5 dicembre, e poi ci sono due speciali per i fan di cui godere prima che il dottore di Jodie si rigeneri.

Le specialità sono le solite Dottor chi Speciale Natale 2021 (in onda a Capodanno) e l'ultimo nella primavera del 2022.

Dottor chi è disponibile per la visione su richiesta tramite BBC iPlayer.