By Erin Holloway

I fan di 'Doctor Who: Flux' sono rimasti sbalorditi da QUESTO shock ritorno la scorsa notte

Doctor Who: Flux episodio 3 - Il Dottore, Dan, Yaz e Vinder pronti per l

Il Dottore, Yaz, Dan e Vinder si sono vestiti per l'assalto al Tempio di Atropo. (Credito immagine: BBC Studios/Ben Blackall)

Dottor chi stagione 13 è proseguito con un episodio davvero avvincente ieri sera, ma tutto ciò di cui tutti parlano è il ritorno scioccante di un personaggio in particolare...

* enormi spoiler per Doctor Who: Flusso in avanti - se non sei preso, non continuare a leggere! *



Per cercare di sventare il piano di Swarm di interrompere il flusso del tempo, il terzo episodio ha visto il Dottore gettare se stessa e i suoi compagni compagni direttamente nel cuore della Tempesta.

Sapeva che Yaz e Vinder non sarebbero stati in grado di gestirlo a lungo, ma se fosse entrata in contatto con i Mouri sarebbe stata in grado di resistere a quella pressione molto meglio di quanto avrebbero mai potuto. Ha anche camuffato i suoi amici in momenti del loro passato mentre lavorava con i Mouri per capire come avrebbe potuto correggere il flusso del tempo.

Che dottore no scommettere era stata ributtata nel suo stesso passato. Arrivata su un pianeta polveroso, è rimasta sbalordita quando ha visto Yaz, Dan e Vinder travestiti La divisione l'armatura del campo di battaglia. Stavano per assaltare il Tempio di Atropo, ma il Dottore di Jodie non ricordava affatto che fosse accaduto questo evento.

Dopo aver sfondato le porte per combattere i Ravagers (Swarm e Azure) che si erano impadroniti del tempio, il Dottore si è preso un minuto per cercare di ricordare quando era successo. Mentre si guardava allo specchio, vide un riflesso molto diverso che la guardava... nientemeno che Jo Martin!

Dopo una breve chiacchierata con il Dottore di Jo, il Dottore di Jodie ha scoperto che i suoi compagni erano in realtà sostituti dei suoi ex compagni di squadra della Divisione (Dan si è rivelato essere Karvanista). In realtà stava vivendo un evento nella sua vita passata come Dottore fuggitivo mentre era bloccata nella Tempesta e voleva rimanere indietro per saperne di più su questo periodo della sua vita precedente che non ricorda.

È sicuro dire che le persone sono entusiaste di vedere di più dal misterioso Dottore fuggitivo, poiché i fan e le fan page erano piene di persone che parlavano della loro eccitazione e speravano di vedere di più da Jo Martin mentre la saga di Flux si svolgeva!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Ora che Jo Martin è tornata e abbiamo visto quanto sia disperato il Dottore nell'apprendere di più sul suo passato, sicuramente vedremo Jo Martin tornare almeno un'altra volta in questa stagione... giusto?!

Doctor Who: Flusso continua questa domenica alle 18:20 BST su BBC1 nel Regno Unito e alle 20:00 ET su BBC America.