By Erin Holloway

I fan di 'Doctor Who: Flux' non vedono l'ora di vedere il ritorno di questo personaggio

Doctor Who stagione 13 episodio quattro

Il dottore e co. ha esplorato il villaggio di Medderton che era sotto assedio da Weeping Angels nell'ultimo episodio di 'Doctor Who'. (Credito immagine: BBC Studios/James Pardon)

Alcuni Dottor chi i fan stavano chiamando Villaggio degli angeli uno dei migliori episodi dello show, ma sembra che gli spettatori siano ancora più eccitati per quello che sta per accadere nel penultimo episodio.

*spoiler in vista dell'ultimo episodio di Dottor chi *



Solo una settimana dopo che Chris Chibnall ci ha scioccato riportando il dottore fuggitivo di Jo Martin Dottor chi stagione 13 , ha dimostrato di non rinunciare a riportare in vita personaggi amati. C'è stata un'altra rivelazione scioccante nel trailer dell'episodio cinque dell'ultima stagione!

Nel primo sguardo a Sopravvissuti al flusso preso in giro alla fine dell'episodio, le cose sembrano piuttosto terribili. Yaz e Dan sono rimasti bloccati nel passato per tre anni interi in seguito all'attacco dell'Angelo Piangente e lo scudo Lupari attorno alla Terra non è più completamente sicuro.

Tuttavia, c'è stata una rivelazione davvero eccitante: il ritorno di Kate Stewart (Jemma Redgrave)! Kate è stata la leader della UNIT e una fedele alleata del Dottore per molti anni, ma non la vediamo sullo schermo da sei anni ormai.

Puoi guardare il teaser per la prossima volta qui sotto:

Vedi altro

Il teaser fa sembrare che Kate dovrà affrontare il nefasto Gran Serpente di Craig Parkinson che abbiamo visto in piedi di fronte a un TARDIS abbandonato. Anche se non sappiamo come sarà il ritorno di Kate, questo potrebbe significare che UNIT riaprirà dopo aver chiuso fuori dallo schermo nel 2019 a causa di tagli al budget?

Qualunque cosa significhi il ritorno di Kate Dottor chi , i fan erano comprensibilmente molto entusiasti di questa rivelazione, poiché potrebbe significare grandi cose per lo spettacolo, e si sono rivolti a Twitter per condividere la loro eccitazione molto rapidamente.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Tuttavia, sembra che la Terra potrebbe utilizzare tutto l'aiuto che potrebbe ottenere in questo momento. A partire dall'episodio quattro, il Dottore è stato trasformato in un angelo piangente, Yaz e Dan sono bloccati nel passato e ora il Gran Serpente sembra avere gli occhi puntati sulla Terra. A questo punto, sembra impossibile prevedere cosa accadrà dopo; il dottore starà bene? Non ci resta che aspettare per scoprirlo...

Doctor Who: Flusso continua questa domenica alle 18:25 su BBC 1 e BBC iPlayer nel Regno Unito. Negli Stati Uniti, l'ultimo episodio va in onda alle 20:00 ET.

Articoli Interessanti