By Erin Holloway

I fan di Doctor Who sono rimasti confusi dopo aver sconcertato il riferimento ai giorni nostri nell'episodio girato lo scorso anno

Jodie Whittaker nuova immagine come prima donna Time Lord. Apparirà nello speciale di Natale 2018 di Doctor Who

(Credito immagine: Copyright BBC Worldwide 2017)

Stranamente azzeccato...

I fan di Doctor Who sono rimasti sconcertati dopo uno strano riferimento nell'episodio di questa settimana.



La trama della puntata di domenica ha visto il Dottore (interpretato da Jodie Whittaker) e il team del TARDIS viaggiare per il mondo per cercare di trovare l'origine e la cura di una malattia mortale nota come Praxeus.

E i fan non hanno potuto fare a meno di collegare l'epidemia alla vita reale del Coronavirus, che attualmente sta facendo notizia in tutto il mondo.

Vedi altro

Gli spettatori sono rimasti scioccati dal contenuto sorprendentemente reale dell'episodio, e si sono rivolti a Twitter per esprimere le loro opinioni sulla trama realistica.

'Ya questo episodio probabilmente non è il migliore da mostrare nel mezzo di un vero focolaio di virus🤣#DoctorWho', ha scritto un fan, mentre un altro spettatore ha concordato, 'Parlare di un virus globale è... #DoctorWho sorprendentemente tempestivo'.

'Dottore che ha predetto il virus Corona #DoctorWho', ha aggiunto uno, mentre un altro ha scritto: 'Quindi questo episodio è piuttosto azzeccato. Un virus a rapida diffusione che uccide in più continenti e paesi.. #coronarovirusUk#DoctorWho'.

Un altro ha commentato: 'Gli showrunner hanno visto il futuro o forse è strano che Praxeus vada in onda mentre il coronavirus si sta diffondendo'.

'Sono solo io che guardo stasera l'episodio di #drwho che pensa che sia un allarmismo ancora più sottile sul #Coronavirus', ha scritto uno.

Un altro spettatore ha osservato: “Dott. Chi è interessante affrontare un super virus soprattutto con tutte le notizie sul #Coronavirus #DrWho'.

Alcuni hanno pensato che il fatto che l'episodio incentrato sul virus sia stato girato l'anno scorso ma è appena andato in onda questa settimana fosse semplicemente una coincidenza, portando su Twitter per scherzare sul fatto che l'attrice di Doctor Who Jodie potrebbe semplicemente avere accesso a un vero TARDIS.

Parla di essere tempestivo!

Doctor Who continua domenica alle 19:10 con l'episodio sette.