By Erin Holloway

I fan di 'Doctor Who' hanno sentito la scena d'amore di Yaz 'nei loro cuori'

Dottor Chi, Yaz

Yaz (Mandip Gill) ha l'aspetto dell'amore in 'Doctor Who' (Credito immagine: BBC)

*Questo articolo contiene spoiler*

È Capodanno all'Elf Storage e la responsabile del magazzino Sarah (Aisling Bea) ha un problema in Dottor chi – un boia Dalek è determinato a sterminare il Dottore, i compagni e tutti gli altri sul suo cammino.



Inizia così l'ultimo scintillante episodio dell'icona fantascientifica di BBC One, La vigilia dei Dalek e il cast affronta una battaglia per sfuggire al loro ciclo temporale e una corsa per sopravvivere alla minaccia. Tuttavia, Dottor chi i fan erano ugualmente preoccupati per la fiorente storia d'amore, tra The Doctor ( Jodie Whittaker ) e Yasmin (Mandip Gill) AKA 'Thasmin'!

La fine di La vigilia dei Dalek ha fornito chiari segnali che Yaz ha sentimenti romantici significativi per Tredici – e uno sguardo del Dottore ha suggerito che i sentimenti potrebbero essere ricambiati!

Nell'episodio Dan (John Bishop) ha detto che la loro relazione non è semplicemente platonica e sfida Yaz al riguardo. Non so cosa fare, Dan, risponde in lacrime. Non l'ho mai detto a nessuno. Nemmeno me stesso.

Alcuni fan hanno sentito la scena nei loro cuori; per uno spettatore era 'di gran lunga la mia scena preferita di Yasmin Khan'.

Vedi altro

Un altro Whovian ha twittato: Anche se non sono un fan di Thasmin, posso capire perché i fan li stanno inviando. In realtà era una scena adorabile con Dan che cercava di incoraggiare Yaz a dire al Dottore cosa prova per lei.

Non tutti erano convinti che il Dottore che viaggiava nel tempo dovesse mostrare un'emozione così terrena.

Vedi altro

I sentimenti sembrano essere ricambiati da The Doctor, come hanno sottolineato molti telespettatori: questo non è lo sguardo di chi non ricambia il sentimento di yaz!!!!! lei è innamorata!!!

Mentre altri spettatori hanno sottolineato l'ovvio difetto nella trama lesbica, con l'imminente uscita di Jodie Dottor chi , Il Dottore sta per rigenerarsi in (molto probabilmente) un maschio Quattordicenne.

Dottor chi i fan sono rimasti stregati anche dal ritorno di Karl Wright (interpretato da Jonny Dixon), visto l'ultima volta nell'episodio di debutto di Jodie La donna che cadde sulla terra nel 2018.

Non è stato chiarito come si inserisce esattamente negli episodi finali di Tredici, che andranno in onda nel 2022, ma i fan sono stati felici di vedere la sua ricomparsa.

Uno spettatore ha twittato: Jonny Dixon tornerà come Karl, no? Sicuramente un nome troppo grande per recitare in un semplice cameo, soprattutto considerando che il personaggio ha un nome nei titoli di coda...

Un altro ha scritto: Non riesco a credere che abbiano riportato Karl (aka il ragazzo delle affermazioni positive) da La donna che cadde sulla terra .

Sembra che abbia un ruolo da svolgere nella strategia di uscita di Jodie. Esattamente cosa, dovremo aspettare per vedere quando Doctor Who tornerà in primavera.