By Erin Holloway

Il boss di Doctor Who avverte che il finale 'epico' lascerà i fan scioccati

Doctor Who Jodie Whittaker nel ruolo di Time Lord nell

(Credito immagine: BBC / Ben Blackall)

Non molto tempo per aspettare ora!

Il boss di Doctor Who, Chris Chibnall, ha affermato che i fan sono pronti per le 'montagne russe emotive' mentre la serie attuale si avvicina a una conclusione drammatica.



La serie di fantascienza della BBC1 sta arrivando alla fine dei suoi 12thstagione, con la prima metà del finale di serie, intitolato Ascension of the Cybermen, che andrà in onda domenica alle 19:10.

Doctor Who Cybermen 2020

(Credito immagine: BBC / Ben Blackall)

Vedrà il Signore del Tempo di Jodie Whittaker combattere per proteggere la Terra dai 'terrificanti' Cybermen che stanno facendo del loro meglio per spazzare via l'umanità.

E ora Chibnall ha rivelato cosa devono aspettarsi i fan nel finale della serie, spiegando che gli spettatori potrebbero rimanere con uno o due cliffhanger.

'È un episodio relativamente sismico per il Dottore e per lo spettacolo', ha detto Chris Intrattenimento settimanale . Riceverai alcune risposte, ma ti ritroverai anche con un intero carico di nuove domande in vero stile Doctor Who.

'È un ottovolante emotivo e narrativo, ha rivelato lo scrittore, per i personaggi, per il pubblico - penso che avrai bisogno di un drink molto forte.

Ha continuato: 'È grande, è ricco di azione, è molto, molto epico e molto, molto emozionante, e c'è un'incredibile performance di Jodie Whittaker in quell'episodio finale.

'La gente, credo, si sentirà sfinita e forse un po' a bocca aperta.'

Chris ha anche parlato del Bambino Senza Tempo, che è stato uno dei misteri centrali della stagione, aggiungendo: 'Ovviamente il Bambino Senza Tempo è stato menzionato per la prima volta nel secondo episodio di Jodie e poi è tornato in vigore quando il Maestro è tornato all'inizio di questa stagione e le ha detto che tutto ciò che sa è una bugia.

'The Timeless Children - plurale - ripagherà molti dei filoni che abbiamo impostato sia l'anno scorso che quest'anno'.

La descrizione dell'episodio di domenica ha anche entusiasmato i fan, poiché recita: 'Le conseguenze della Grande CyberWar.

'Il Dottore e i suoi amici arrivano in un lontano futuro con l'intento di proteggere l'ultimo della razza umana dai mortali Cybermen.

«Ma di fronte a un nemico così implacabile, il Dottore ha messo a rischio le sue migliori amiche?

'Quali terrori si nascondono nelle profondità dello spazio? E cos'è Ko Sharmus?'.

Non molto tempo prima che lo scopriamo!

Articoli Interessanti