By Erin Holloway

Il trailer di 'Doctor Strange in the Multiverse of Madness' unisce Doctor Strange e Wanda Maximoff

Il dottor Strange nel multiverso della follia

(Credito immagine: Marvel)

Gli spettatori stanno ancora affollando per vedere l'ultimo film Marvel sul grande schermo, Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , ma l'MCU non sta rallentando come primo trailer di Il dottor Strange nel multiverso della follia è uscito su Internet per il divertimento dei fan. La prossima voce nell'MCU è fissata per la data di uscita del 6 maggio.

Naturalmente, il dottor Strange è stato un personaggio di supporto chiave in Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa ed è apparso anche in Thor: Ragnarok , Vendicatori: Infinity War e Vendicatori: Fine del gioco , ma questo è il suo primo film indipendente di Doctor Strange da quando Benedict Cumberbatch ha debuttato come stregone nel 2016. Come suggerisce il titolo, Il dottor Strange nel multiverso della follia vedrà un film Marvel affrontare completamente il multiverso verso il quale l'MCU si è costruito, in particolare in Non c'è modo di tornare a casa e sulla serie originale Disney Plus Loki .



Non c'è ancora una trama ufficiale della Marvel per Il dottor Strange nel multiverso della follia , quindi il meglio che possiamo fare in questo momento è scoprire i dettagli chiave del trailer.

Per chi ha visto Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa e sa di non lasciare il cinema fino alla fine dei titoli di coda ha già visto questo trailer, dato che era il finale sequenza post-credito in Non c'è modo di tornare a casa . Ma, per chiunque non l'abbia visto in precedenza, eccolo per il tuo piacere di visione:

Quindi, quello che possiamo raccogliere è che dopo l'esperienza del dottor Strange con il multiverso Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , sta cercando di saperne di più nel suo ultimo film. Per chiedere aiuto, si rivolge a Wanda Maximoff, ancora nascosta in seguito agli eventi di Wanda Vision . Mentre il dottor Strange esplora i pericoli del multiverso, è costretto ad affrontare Mordo, che ritorna dopo aver fatto una svolta alla fine di Dottor Strano , e quella che sembra sicuramente una versione malvagia di Doctor Strange.

Il cast per Il dottor Strange nel multiverso della follia include Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, Benedict Wong come Wong, Rachel McAdams come Dr. Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor come Mordo e Xochitl Gomez come America Chavez, una nuova aggiunta al MCU. Sam Raimi, noto soprattutto per aver diretto Tobey Maguire Uomo Ragno film, sta tornando al genere dei supereroi come regista di questo film.

Il dottor Strange nel multiverso della follia uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche il 6 maggio. Vedi la nostra analisi completa per nuovi film nel 2022 proprio qui .

Articoli Interessanti