By Erin Holloway

Data di uscita, trama, cast, trailer della stagione 10 di Doc Martin e tutto ciò che devi sapere

Doc Martin Stagione 10

La stagione 10 di Doc Martin sarà l'ultima serie in assoluto. (Credito immagine: ITV)

Dottor Martino La stagione 10 vedrà Martin Clunes tornare per l'ultima volta nei panni del burbero dottore della Cornovaglia.

Sì, purtroppo dopo essere passati sullo schermo per quasi 20 anni, i produttori hanno deciso che è ora di porre fine al dramma estremamente popolare.



La star Martin Clunes e la produttrice Philippa Braithwaite – che è la vera moglie di Martin – hanno rivelato perché hanno deciso che è ora che la serie finisca.

Abbiamo adorato fare nove serie di Dottor Martino . Quando abbiamo lanciato la serie nel 2004 non avremmo mai potuto immaginare quanto i nostri fedeli spettatori avrebbero preso per lo scontroso Doc come hanno fatto loro. La serie ha fan accaniti sia nel Regno Unito che in tutto il mondo e ne siamo entusiasti Dottor Martino ha superato le classifiche ogni volta.

'Tuttavia, dopo sedici anni ora sentiamo che è giunto il momento di dire addio a Portwenn. Faremo la decima e ultima serie nel 2021 e non vediamo l'ora di tornare in Cornovaglia per filmarla.

Data di uscita della decima stagione di Doc Martin

ITV deve ancora rivelare quando Dottor Martino Verrà mostrata la stagione 10. Inizialmente, ITV prevedeva di proiettare la serie nel 2021. Tuttavia, le riprese sono state ritardate fino al prossimo anno, quindi è ora prevista una data di uscita nel 2022. Nel frattempo, la serie sarà trasmessa su Acorn TV negli Stati Uniti.

Chi c'è nel cast della decima stagione di Doc Martin?

Martin Clunes tornerà come doc, insieme a Caroline Catz nei panni di sua moglie Louisa. È previsto il ritorno di altri personaggi abituali della serie, tra cui Jessica Ransom nei panni della receptionist Morwenna, Dame Eileen Atkins nei panni di zia Ruth e Ian McNeice nei panni di Bert Large.

Qual è la trama?

Purtroppo, questo è ancora underwrap. Vedremo una svolta finale nel doc e nel movimentato matrimonio di Louisa? Potrebbe finire tutto in lacrime per la coppia? Oppure, i produttori potrebbero dare ai fan un lieto fine?

Doc Martin sta davvero finendo?

Sì, sembra così. Tuttavia, molti spettacoli di lunga data sono finiti solo perché le stelle sono state tentate di tornare indietro. Anche se sembra improbabile che ci saranno altre serie, c'è la possibilità che Martin Clunes possa essere tentato di fare uno speciale a un certo punto.

C'è un trailer?

Non ancora: guarda questo spazio!