By Erin Holloway

Disney Plus svela il primo trailer di 'Home Sweet Home Alone'.

Casa dolce casa da solo Archie Yates

Archie Yates in 'Casa dolce casa da solo' (Credito immagine: Walt Disney Studios)

Il A casa da solo il franchise sta tornando in auge Disney Plus , come rivisitazione del classico franchise natalizio iniziato nel 1990, Casa dolce casa da solo , sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney Plus il 12 novembre, con il primo trailer qui per gli spettatori da scartare.

La maggior parte di noi ricorderà le disavventure di Kevin McCallister (memorabilmente interpretato da Macaulay Culkin) quando è stato erroneamente lasciato dai suoi genitori mentre andavano all'estero per Natale. Quando una coppia di banditi tenta di svaligiare la sua casa, Kevin prende in mano la situazione per difendere la sua casa. Un sequel vedrebbe Kevin perso a New York, mentre il resto del franchise è meglio non menzionarlo.



Casa dolce casa da solo cercherà di catturare il divertimento dell'originale, poiché mantiene la stessa premessa generale, con alcune modifiche. Questa volta seguiamo Max Mercer, un ragazzo birichino e pieno di risorse che è stato lasciato indietro mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Quindi, quando una coppia sposata che tenta di recuperare un cimelio di famiglia inestimabile ha messo gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi, facendo tutto il possibile per tenerli fuori.

Guarda il trailer qui sotto per vedere che tipo di trappole creative Max sta preparando per gli aspiranti ladri.

Archie Yates ( Jojo Coniglio ) interpreta Max, con Ellie Kemper e Rob Delaney che interpretano i ladri e Aisling Bea che interpreta la madre di Max. Altri membri del cast includono Kenan Thompson, Tim Simons, Pete Holmes, Ally Maki, Chris Parnell e, se hai notato l'ufficiale con il nome McCallister, potresti riconoscere Devin Ratray, che interpretava Buzz nei film originali. Dan Mazer dirigerà da una sceneggiatura di Mikey Day e Streeter Seidell.

Casa dolce casa da solo debutterà il 12 novembre, che Disney Plus ha soprannominato Disney Plus Day, dove lanceranno una serie di anteprime speciali, inclusa l'uscita in streaming di Marvel's Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli .

Guardare Casa dolce casa da solo , avrai bisogno di un abbonamento Disney Plus, disponibile per $ 7,99 al mese ($ 79,99 per un impegno per l'intero anno) o come parte del Disney Bundle che combina Disney Plus con ESPN Plus e Hulu per $ 13,99 al mese.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+

L'originale A casa da solo , nel caso ti sentissi nostalgico, è anche disponibile per lo streaming in questo momento su Disney Plus.