By Erin Holloway

Il Disney Plus Day è arrivato! Tutte le novità e le offerte

Logo Disney Plus

(Credito immagine: Walt Disney Company)

La Walt Disney Company sta lanciando Disney Plus una grande festa per il secondo compleanno, che annuncia il Disney Plus Day, una celebrazione globale del servizio di streaming.

Difficile credere che siano passati solo due anni da quando Disney Plus è entrato in scena, dato che il servizio di streaming è decollato subito con il successo di Il Mandaloriano e ha continuato a lanciare grandi successi tra cui la serie originale della Marvel Wanda Vision e Loki . Nei suoi due anni ha già accumulato 116 milioni di abbonati in tutto il mondo, secondo i più rapporto recente nel mese di settembre.

Il Disney Plus Day è una celebrazione per i fan con un'intera serie di nuovi contenuti disponibili su Disney Plus. C'è anche un enorme benvenuto ai nuovi fan, sotto forma di una rara offerta di abbonamento. Dall'8 al 14 novembre, i nuovi abbonati possono ottenere il loro primo mese di Disney Plus a soli $ 1,99/£ 1,99 .

Continua a leggere per scoprire tutto ciò che devi sapere sul Disney Plus Day.

Disney Plus Day nuove serie e annunci di film originali

Ora che il Disney Plus Day è ufficialmente arrivato, il servizio di streaming festeggia annunciando le date di uscita di serie attesissime e film originali, oltre ad alcune delle nostre prime informazioni su quelli nuovi di zecca. Puoi tenere il passo con tutti gli annunci del Disney Plus Day seguendo Disney Plus su Facebook, Twitter o Instagram. Alcuni annunci sono anche esclusivi del servizio di streaming Disney Plus.

Ecco una carrellata di tutti gli annunci del Disney Plus Day:

L'era glaciale: le avventure di Buck Wild (28 gennaio 2022)
Il Era glaciale il franchise è tornato con un nuovo film originale Disney Plus. Ecco il trailer:

Baymax (Estate 2022)
Grande Eroe Sei il personaggio Baymax ottiene la sua serie originale Disney Plus. Ecco il trailer:

Più economico della dozzina (marzo 2022)
Gabrielle Union e Zach Braff recitano in questo remake originale di Disney Plus Più economico della dozzina .

Disincantato (2022)
Il tanto atteso seguito di Incantato , Disincantato è stata ufficialmente presentata in anteprima nel 2022 dalle star Amy Adams e Patrick Dempsey. Inoltre, lo hanno condiviso Incantato è ora disponibile sul servizio di streaming.

Diario di un Wimpy Kid: le regole di Rodrick
Una nuova avventura animata dal Diario di un ragazzo schifoso è stato annunciato il franchising, Diario di un Wimpy Kid: le regole di Rodrick . Nessuna informazione su una data di rilascio è stata condivisa.

Chip & Dale: Rescue Rangers
I classici personaggi Disney Chip & Dale sono tornati con un nuovissimo film originale Disney Plus, Chip & Dale: Rescue Rangers , con John Mulaney e Andy Samberg che doppiano i personaggi.

Meglio Nate che mai (Primavera 2022)
Meglio Nate che mai è un film originale Disney Plus con Aria Brooks, Michelle Federer, Norbert Leo Butz, Joshua Bassett e Lisa Kudrow, oltre a Rueby Wood nei panni di Nate.

Hocus Pocus 2 (Autunno 2022)
Disney Plus ha condiviso il primo sguardo ufficiale a Bette Midler, Kathy Najimy e Sarah Jessica Parker in costume come le sorelle Sanderson in questo atteso sequel del classico di Halloween.

Hocus Pocus 2

(Credito immagine: Disney Plus)

Pinocchio (Autunno 2022)
Un remake live action del classico Disney Pinocchio arriverà su Disney Plus nell'autunno 2022, con Tom Hanks, Cynthia Erivo e Luke Evans, oltre alle voci di Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key e Lorraine Bracco. Robert Zemeckis dirigerà.

Senza limiti con Chris Hemsworth (2022)
Thor la star Chris Hemsworth recita in una nuovissima serie originale del National Geographic per Disney Plus, Senza limiti con Chris Hemsworth . Ottieni il tuo primo assaggio della serie di docu con il trailer:

Benvenuto sulla Terra (8 dicembre)
Prendendo il titolo dalla famosa linea di Will Smith da Giorno dell'Indipendenza , la star del cinema reciterà in questa serie originale di National Geographic/Disney Plus in sei parti mentre si avventura in giro per il mondo. Ecco il trailer:

L'America la Bella (2022)
Questa serie originale di National Geographic/Disney Plus darà uno sguardo incredibile alla straordinaria bellezza naturale che definisce l'America. Ecco uno sguardo al trailer:

sneakerella (18 febbraio 2022)
Una nuova versione della classica fiaba di Cenerentola, sneakerella è ambientato nel mondo moderno della cultura delle scarpe da ginnastica di New York City. Kolton Stewart e Lexi Underwood recitano nel film di Elizabeth Allen Rosenbaum. Ecco il trailer ufficiale:

La famiglia orgogliosa: più forte e più orgogliosa (febbraio 2022)
La serie animata di Disney Channel sta per avere un riavvio La famiglia orgogliosa: più forte e più orgogliosa . Ecco il trailer del primo sguardo:

High School Musical: Il Musical: La Serie stagione 3 (2022)
La serie originale Disney Plus tornerà per la sua terza stagione in una data non ancora specificata nel 2022.

le cronache di Spiderwick
È stata annunciata una nuova serie live-action basata sulla serie di libri fantasy più venduta.

Salice (2022)
Disney Plus ha annunciato che è originale Salice la serie arriverà sul servizio di streaming nel 2022 e ha fornito un nuovo video che introduce i fan al cast, incluso l'originale Salice protagonista Warwick Davis.

Sotto l'elmo: l'eredità di Boba Fett (Ora in streaming)
Questo documentario esamina il più famoso cacciatore di taglie del Guerre stellari universo, prima della sua nuovissima serie originale, Il libro di Boba Fett . Disney Plus ha condiviso il trailer ufficiale:

Obi-Wan Kenobi (2022)
In esclusiva per gli abbonati Disney Plus, è ora disponibile sul servizio di streaming una speciale prima occhiata alla nuova serie originale di Star Wars sul famoso jedi (interpretato da Ewan McGregor).

Auto su strada (2022)
Owen Wilson e Larry the Cable Guy tornano a dare la loro voce Automobili personaggi Saetta McQueen e Mater in una nuova serie originale Disney Plus che debutterà nel 2022.

Documentari Pixar (2022)
Disney Plus ha annunciato la realizzazione di documentari lungometraggi per i prossimi film Pixar Diventando rosso e Anno luce uscirà nel 2022.

Vincere o perdere (Autunno 2023)
Una nuova serie animata originale di Pixar e Disney Plus, Vincere o perdere sarà presentato in anteprima nell'autunno 2023. L'artwork del primo sguardo è stato condiviso.

Vinci o perdi Disney Plus

(Credito immagine: Disney Plus)

Zootropolis+ (2022)
Una nuova serie breve basata sul film d'animazione Disney Zootropolis .

Zootropolis Altro

(Credito immagine: Disney Plus)

Tiana (2023)
Una nuova serie musicale di lunga durata basata su La principessa e il ranocchio , che segue Tiana, la principessa di Maldonia appena incoronata, in una nuova avventura, ma il suo passato a New Orleans non è da meno.

Tiana Disney Plus

(Credito immagine: Disney Plus)

Disney intrecciate ( intrecciate) (Ora disponibili)
La prima serie originale Disney Plus prodotta in America Latina, è ora disponibile sul servizio di streaming. Nella serie, Allegra è pronta a cambiare il passato per realizzare il suo sogno. Guarda il trailer:

Speciale Disney Plus Day 2021 dei Marvel Studios (Ora disponibili)
Disponibile esclusivamente per gli abbonati Disney Plus, questa presentazione speciale presenta nuovi look speciali a molte imminenti serie originali Marvel, tra cui Occhio di Falco e il primo guarda Cavaliere della Luna , Lei-Hulk e Signora Marvel , tutti in arrivo nel 2022.

Nuova serie Marvel Disney Plus
Sono state annunciate anche altre nuove serie originali Marvel Disney Plus, ecco la carrellata completa:

  • Buttato fuori : una serie con Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, che verrà introdotta Occhio di Falco
  • Cuore di ferro : una serie con Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, un geniale inventore che crea l'armatura più avanzata dai tempi di Iron Man
  • Agatha: Casa dell'Harkness : una serie con Kathryn Hahn nel ruolo del suo personaggio Wanda Vision . Jac Schaefer ritorna come produttore esecutivo e scrittore capo.
  • Invasione segreta : una serie con Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni degli Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Capitan Marvel . La serie di eventi a fumetti crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.
  • Speciale festivo dei Guardiani della Galassia : uno speciale scritto e diretto da Guardiani della Galassia il veterano James Gunn
  • X-MEN '97 : una serie animata dei Marvel Studios che esplora nuove storie nell'iconica linea temporale degli anni '90 dell'originale X-Men serie animata. Beau DeMayo è produttore esecutivo e scrittore capo.
  • Cosa succede se…? (Stagione 2): la seconda stagione della serie animata preferita dai fan. Dopo aver arruolato i Guardiani del Multiverso per fermare Infinity Ultron, The Watcher ritorna nella seconda stagione di Cosa succede se...? per incontrare nuovi eroi ed esplorare nuovi mondi più strani nel multiverso in continua espansione del MCU. Diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews con il produttore esecutivo AC Bradley in qualità di sceneggiatore capo.
  • Spider-Man: L'anno da matricola : una serie animata che segue Peter Parker sulla strada per diventare Spider-Man nel MCU, con un viaggio diverso da quello che abbiamo mai visto e uno stile che celebra le prime radici dei fumetti del personaggio. Il produttore esecutivo Jeff Trammel è il capo sceneggiatore.
  • Io sono Groot : una serie di cortometraggi originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot crescendo e mettendosi nei guai, tra le stelle. Diretto dalla produttrice esecutiva Kirsten Lepore.
  • Zombi Marvel : una serie animata dei Marvel Studios che reinventa l'Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte contro un flagello di zombi in continua espansione. Diretto dal produttore esecutivo Bryan Andrews.

Disney Plus include anche una nuova lista di titoli dei 20th Century Studios che saranno presentati in anteprima su alcuni dei suoi altri servizi di streaming, Hulu per il pubblico statunitense e Star per il pubblico internazionale (Star Plus per l'America Latina):

Rosalina (2022)
Una nuova svolta comica su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d'amore è raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che sembra essere l'ex fidanzata di Romeo. Con Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine.

Rosaline Kaitlyn Dever

(Credito immagine: 20th Century Studios)

La principessa (Estate 2022)
Un film d'azione irriverente ambientato in un mondo da favola. Joey King interpreta una giovane reale che è più a suo agio con una spada che con una tiara e deve salvare il suo regno da spietati mercenari. Regia di Le Van Kiet.

La principessa Joey King

(Credito immagine: 20th Century Studios)

Preda (Estate 2022)
Una novità assoluta nel Predatore franchising, Preda è ambientato nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa, il thriller d'azione segue Naru, l'abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù da un predatore alieno altamente evoluto. Regia di Dan Trachtenberg.

Prey 20th Century Studios

(Credito immagine: 20th Century Studios)

Uscita Vietata (2022)
Questo straziante thriller di suspense segue Darby Thorne, interpretato da Havana Rose Liu, una giovane donna bloccata da una bufera di neve e costretta a trovare riparo in un'area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti.

Uscita Vietata

(Credito immagine: 20th Century Studios)

Quando è il Disney Plus Day?

Il Disney Plus Day è ufficialmente arrivato!

Disney Plus è stato lanciato ufficialmente ai consumatori il 12 novembre 2019 e, dal momento che il Disney Plus Day è una festa di compleanno di due anni, ovviamente.

Questo è il primo Disney Plus Day in assoluto, ma il CEO della Disney Bob Chapek si è già impegnato a festeggiare il 12 novembre per gli anni a venire. Ha suggerito che sarà un giorno per celebrare la missione generale della Disney, così come il servizio di streaming.

Questa giornata di apprezzamento porta in vita la nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione senza precedenti e diventerà un evento annuale tentpole da amplificare nel nostro business globale.

Offerta speciale di abbonamento a tempo limitato del Disney Plus Day

La Disney offre ai nuovi abbonati un enorme risparmio del 75% sul normale prezzo di abbonamento. Iscriviti per un abbonamento Disney Plus prima del 14 novembre e ricevi il tuo primo mese a soli $ 1,99 / £ 1,99, pagando successivamente la normale tariffa mensile*.

Le migliori offerte Disney+ di oggi Disney Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizza affare in Disney+ Disney Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizza affare in Disney+

Dettagli dell'offerta:

  • L'offerta Disney Plus Day va dall'8 novembre al 14 novembre
  • Dopo un mese, il tuo abbonamento mensile Disney Plus si rinnoverà automaticamente e il prezzo sarà il prezzo al dettaglio mensile corrente in quel momento (attualmente $ 7,99 / £ 7,99 al mese)
  • Il prezzo può variare in base alla regione e al dispositivo utilizzato durante la registrazione

Cos'è il Disney Plus Day?

Mentre il Disney Plus Day segna due anni per il servizio di streaming Disney Plus, The Walt Disney Company sta estendendo la celebrazione a tutte le parti della sua azienda.

Prima di tutto, gli abbonati Disney Plus riceveranno un carico di nuovi contenuti sul servizio da marchi iconici tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star (nei mercati internazionali), oltre a una presentazione speciale di ciò che è in arrivo su Disney Plus. La giornata servirà anche come lancio per Disney Plus in Corea del Sud e Taiwan il 12 novembre, seguito dal suo lancio a Hong Kong il 16 novembre.

Al di fuori di Disney Plus, anche i parchi e i resort Disney di tutto il mondo e la Disney Cruise Line celebreranno la giornata, offrendo opportunità fotografiche, momenti con i personaggi e altro ancora. Su shopDisney.com saranno disponibili anche offerte speciali.

Inoltre, programmi di rete popolari e serie sindacate su ABC, Disney Channel, ESPN, ESPN Altro , Freeform, FX, Hulu e National Geographic negli Stati Uniti, così come i canali di proprietà della Disney all'estero, si uniranno alla celebrazione.

Nuove uscite del Disney Plus Day

Disney Plus Day porterà l'uscita di una moltitudine di nuovi titoli al servizio di streaming Disney Plus per il divertimento dei fan, inclusi nuovi film, nuove serie originali e il ritorno di alcuni dei preferiti di Disney Plus. Ci saranno anche alcune anteprime su cosa aspettarsi nel prossimo futuro da marchi iconici come Marvel e Star Wars.

Ecco una ripartizione di ciò che i fan dei nuovi contenuti possono aspettarsi dal Disney Plus Day:

  • Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli debutto in streaming
  • Crociera nella giungla messo a disposizione di tutti gli abbonati Disney Plus
  • Prima di Casa dolce casa da solo , un film Disney Plus Original
  • Olaf presenta , una serie di cortometraggi animati con Congelato Olaf racconta le classiche storie Disney
  • Debutto in streaming negli Stati Uniti (domestici) dei classici cortometraggi animati Disney, tra cui Febbre congelata , Festa , Cartaio , Prendi un cavallo e altro ancora
  • Un nuovo cortometraggio, Ciao Alberto , dalla Pixar sarà presentato in anteprima, basato sui personaggi di Luca
  • Un nuovo cortometraggio da I Simpson debutterà che rende omaggio ai marchi di punta di Disney Plus
  • I primi cinque episodi di Il mondo secondo Jeff Goldblum debutterà la stagione 2
  • Uno speciale che celebra le origini e l'eredità di Boba Fett di Star Wars, prima dell'uscita della serie originale Disney Plus Il libro di Boba Fett
  • Uno speciale che celebra il Universo cinematografico Marvel su Disney Plus, incluso uno sguardo al futuro del MCU
  • Miniserie Malato di droga uscirà sui mercati internazionali

Alcuni titoli appena annunciati includono:

  • La realizzazione di più felici che mai: una lettera d'amore a Los Angeles documentario sul film-concerto Disney Plus di Billie Eilish
  • Marvel Assembled: The Making of Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli docu-speciale
  • Leggende dei Marvel Studios: Occhio di Falco , che rivisita tutti i migliori momenti MCU di Occhio di Falco
  • Il debutto del 2007 Incantato con Amy Adams e Patrick Dempsey
  • Film originale di Disney Channel Roteare
  • Tutti gli episodi di Fantasia Nancy stagione 3

A partire dalle 9:00 ET/6:00 PT, i fan che seguono @DisneyPlus su Twitter, Facebook e Instagram potranno vedere i primi sguardi, nuovi trailer, clip esclusive e apparizioni dei creatori e delle star di Disney Plus per i contenuti in arrivo da Disney, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star (in determinati territori internazionali). Disney Plus ora ha anche il suo account TikTok che presenterà contenuti divertenti.

Quindi alle 11:00 ET/8:00 PT, gli abbonati Disney Plus avranno accesso a speciali esclusivi sulla piattaforma dei Pixar Animation Studios, quindi uno dalla Marvel alle 11:45 ET/8:45 PT, oltre ad altre sorprese a sorpresa sbircia.

Altre caratteristiche e offerte del Disney Plus Day

Oltre all'abbonamento a tempo limitato e a tutti i nuovissimi contenuti su Disney Plus, il Disney Plus Day avrà molto altro per celebrare la giornata.

Una nuova funzionalità in arrivo su Disney Plus il 12 novembre mira a una migliore visione domestica dei più grandi film della Marvel, poiché il servizio di streaming sta lanciando la possibilità di guardare alcuni film Marvel con le proporzioni espanse di IMAX con quello che viene chiamato IMAX Enhanced su Disney Plus. Questa nuova funzione offrirà scene selezionate con proporzioni 1:90:1, che offrono un'immagine più grande fino al 26%. A partire dal 12 novembre, 13 film Marvel avranno IMAX Enhanced: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ; Uomo di ferro ; Guardiani della Galassia ; Guardiani della Galassia Vol. 2 ; Capitan America guerra civile ; Dottor Straniero ; Thor: Ragnarok ; Pantera nera ; Vendicatori: Infinity War ; Ant-Man e la vespa ; Capitan Marvel ; Vendicatori : Fine del gioco ; e Vedova Nera .

La Disney ha anche annunciato alcune delle celebrazioni speciali in rete che avrà per tutta la settimana, tra cui artisti del calibro di Anthony Anderson, Peyton Manning, Kelly Ripa, Yara Shahidi, Bear Grylls, Sarah Paulson, Kat Dennings e Tamera Mowry-Housely condividendo ciò che sono guardando su Disney Plus in una serie di spot. Ci saranno anche spot esclusivi Disney Plus Original in onda Conto alla rovescia del lunedì sera e Lunedì sera di calcio su ESPN; di venerdì, Pericolo! presenterà una speciale categoria Disney Plus; e ci saranno anche integrazioni e menzioni in-show di Disney Plus su artisti del calibro di Ballando con le stelle , Policlinico , Abitare! Con Kelly Ripa , Ruota della fortuna , Sala Tamron , La vista , Jimmy Kimmel dal vivo! , Il mondo di Stephen A , NFL in diretta , NBA oggi , SportsNation e altro ancora.

Inoltre, ci saranno offerte da altre aree di The Walt Disney Company. I parchi Disney di tutto il mondo consentiranno agli abbonati Disney Plus (con biglietti d'ingresso validi) di entrare nei parchi con 30 minuti di anticipo, oltre a presentare momenti dei personaggi e opportunità fotografiche, con download Disney PhotoPass complementari in località selezionate.

ShopDisney offrirà la spedizione gratuita negli Stati Uniti e in Europa dal 12 al 14 novembre per gli abbonati Disney Plus. I clienti statunitensi avranno anche nuovi prodotti personalizzabili disponibili (per un periodo di tempo limitato).

Disney Publishing Worldwide offre ebook selezionati a $ 0,99 fino al 17 novembre.

Inoltre, la Disney lancia l'esclusiva NFT ; sta collaborando con Funko per uno sconto del 10% sui prodotti Disney Plus dal 12 al 14 novembre; offrendo uno sconto esclusivo del 5% su Shop.WizKids.com dall'8 al 14 novembre; collaborare con Target per ospitare le attivazioni in negozio dal 12 al 14 novembre in quasi 800 località degli Stati Uniti; e dal 12 al 14 novembre, più di 200 sale AMC avrà quattro proiezioni giornaliere a sorpresa di film Disney (gli ospiti non sapranno quale film verrà mostrato fino all'inizio).

Anteprima del Disney Plus Day

La Disney ha iniziato a condividere alcune anticipazioni sui contenuti che saranno condivisi durante il Disney Plus Day. Dai un'occhiata a ciò che hanno condiviso finora di seguito:

Ecco la locandina del nuovo cortometraggio di I Simpson , intitolato I Simpson in Plusaversary .

I Simpson in Plusaversary Disney Plus

(Credito immagine: Disney Plus)

Guarda il trailer del nuovo Luca -ispirato corto, Ciao Alberto :

Dettagli dell'offerta Disney Plus Day:

  • L'offerta Disney+ Day va dall'8 novembre 2021 al 14 novembre 2021
  • Dopo un mese, il tuo abbonamento mensile Disney+ si rinnoverà automaticamente e il prezzo sarà il prezzo al dettaglio mensile corrente in quel momento (attualmente $ 7,99 / £ 7,99 al mese)
  • Il prezzo può variare in base alla regione e al dispositivo utilizzato durante la registrazione