By Erin Holloway

Il Disney Investor Day ha avuto alcune grandi rivelazioni su 'Star Wars', tra cui uno spettacolo di Ahsoka Tano e dettagli sulla prossima serie di Obi-Wan Kenobi

Giornata degli investitori Disney.

(Credito immagine: Disney+)

Grandi, grandi notizie per Guerre stellari fan del Disney Investor Day. Non solo abbiamo avuto un'anteprima della nuova serie da mangiarsi le unghie Andor, abbiamo anche appreso alcuni grandi dettagli sul Obi-Wan Kenobi spettacolo e dell'introduzione di diverse nuove serie.

Ma prima, sappiamo che vuoi vedere quel dolce, dolcezza Andor filmato.



Vedi altro

Va bene, quindi tocchiamo quei dettagli di Obi-Wan: prima di tutto, sta ancora accadendo, quindi chiunque sia stressato dall'idea che venga demolito può prendere fiato. Inoltre, la serie si svolgerà dieci anni dopo La vendetta dei Sith e Hayden Christiansen tornerà per continuare la sua rivalità con il suo vecchio maestro. La serie sarà diretta da Deborah Chow.

Come se non bastasse, abbiamo appreso che avremo due nuove serie live-action guidate da Ranger della Nuova Repubblica e Ahsoka si dirigerà verso di te... qualche volta?

L'imminente Il brutto lotto sembra solido e abbiamo anche appreso di un nuovo Nazione serie da dirigere Cari Bianchi creatore Justin Simien. L'Accolito guarderà all'ascesa del lato oscuro negli ultimi giorni dell'era della Nuova Repubblica. Oh, e stiamo ricevendo una serie solo sui droidi? Ma solo C-3PO e R2-D2.

Oh sì, e Patty Jenkins dirigerà a Squadrone canaglia film in anteprima a Natale del 2023. Avremo molto altro da dire al riguardo, ma per ora ci sono solo molte emozioni per una ragazza che dirige un Guerre stellari film.