By Erin Holloway

'DI Ray' su ITV: tutto ciò che sappiamo

Parminder Nagra in La lista nera

La star di 'DI Ray' Parminder Nagra è nota per il ruolo di Meera Mali in 'The Blacklist'. (Credito immagine: ITV)

DI Ray è un nuovo film drammatico di ITV che è stato descritto come 'fresco, rilevante e stimolante'. La serie in quattro parti è scritta da Linea di condotta l'attrice e sceneggiatrice Maya Sondhi e sarà prodotta da HTM Television di Jed Mercurio. Jed sarà anche produttore esecutivo della nuova serie.

La serie sarà diretta da Bridgerton di Alex Pillai e prodotto da Codice 404 ' s Charlotte Surtees, quindi ci sono un sacco di grandi nomi legati al prossimo progetto.



Parlando del concept, la sceneggiatrice Maya Sondhi ha aggiunto: 'Questo è un progetto che è profondamente personale per me come donna brummie asiatica britannica. È solo negli ultimi 10 anni o giù di lì che sono stato davvero in grado di abbracciare veramente la mia eredità. Gran parte di questo spettacolo è la mia storia e nel raccontarla onestamente, spero che altri di tutti i diversi background si mettano in relazione.'

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita di 'DI Ray'.

Finora non abbiamo una data di uscita confermata per DI Ray , ma sappiamo che le riprese inizieranno nell'autunno del 2021. Quindi è probabile che andrà in onda all'inizio del prossimo anno. Ti terremo aggiornato!

Vedi altro

Qual è la trama di 'DI Ray'?

La serie in quattro parti seguirà DI Rachita Ray, interpretata da Sognando Beckham e La lista nera stella Parminder Nagra. La sinossi è la seguente: 'Rachita ottiene la promozione che stava aspettando quando le è stato chiesto di partecipare a un'indagine per omicidio. Tuttavia, nel suo primo giorno le viene detto che l'omicidio a cui è stata assegnata è un 'omicidio culturalmente specifico'. Il cuore di Rachita affonda: sospetta che sia un 'appuntamento simbolico', scelto per la sua etnia piuttosto che per le sue capacità.

'Non è mai una che evita una sfida, Rachita si attiene al caso, determinata sia a trovare l'assassino che a denunciare gli ovvi pregiudizi che i suoi colleghi stanno apportando alle indagini. Ed è tutt'altro che facile. Il caso non è un omicidio banale; implica approfondire il pericoloso mondo della criminalità organizzata.'

Chi c'è nel cast di 'DI Ray'?

Finora Parminder Nagra è l'unico nome associato al progetto e interpreterà il ruolo principale di DI Rachita Ray, un agente di polizia con sede a Birmingham originario di Leicester.

Parlando del ruolo, Parminder ha dichiarato: 'Non vedo l'ora di tornare nel Regno Unito dopo un periodo così difficile a livello globale per far parte di questo nuovo entusiasmante progetto. Scritto da Maya Sondhi ed esecutivo prodotto dalla forza che è Jed Mercurio, siamo guidati da un team straordinario per portare qualcosa di speciale nel nostro panorama narrativo.'

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio.