By Erin Holloway

La star di 'Derry Girls' Nicola Coughlan ha singhiozzato dopo aver letto il finale della terza stagione di 'agrodolce'.

Ragazze di Derry.

La banda delle 'Ragazze Derry'. (Credito immagine: Canale 4)

Nicola Coughlan, che interpreta la studentessa nordirlandese Clare Devlin Ragazze di Derry, ha rivelato di aver pianto e pianto quando ha finito di leggere le sceneggiature per l'ultima stagione dell'iconico spettacolo.

La serie comica Ragazze di Derry , che segue un gruppo di adolescenti a Derry durante i Troubles negli anni '90, diventato famoso dopo la sua uscita nel 2018 e da allora è diventato uno dei programmi TV più popolari, vincendo numerosi premi e nomination.



Da quando è diventata famosa Ragazze di Derry , Nicola è apparso nella serie Netflix di successo Bridgerton e reciterà nella sua nuova serie audio comica Fischio attraverso le trifogli che ha un cast vocale stellato.

In un intervista a RadioTimes.com , ha condiviso che inizia a girare Ragazze di Derry stagione 3 questa settimana a Belfast, dopo aver terminato le riprese seconda stagione di Bridgerton.

Parlando della terza e ultima stagione, ha rivelato: Penso che questa volta sia molto più di una scala epica. Lisa [McGee, la creatrice dello show] sapeva di avere grandi ambizioni con questo, [con] quello che voleva fare. È un genio. Ad esempio, non ci sono davvero altre parole per lei.

“Lei è solo – tutto è così brillantemente bilanciato e sfumato e i personaggi, ci sono così tanti dettagli in ogni singolo personaggio in quelle sceneggiature.

Il finale della seconda stagione è stato lasciato su una nota ottimistica con il ragazzo inglese James (Dylan Llewellyn) che ha fatto marcia indietro sulla sua decisione di lasciare Derry e riunirsi con i suoi amici. Ma un momento che è stato particolarmente ammirato dai fan è stato quando James ha portato Erin (Saoirse-Monica Jackson) al ballo di fine anno all'ultimo minuto. Fin dal momento toccante, i fan speravano che l'amore potesse essere tra le carte per i due personaggi.

Quando a Nicola è stato chiesto di questa potenziale storia d'amore in fiore, ha detto, non credo di poter dire molto su cose specifiche come James ed Erin, ma penso che non ci sarà modo che le persone rimarranno deluse.

Ha anche parlato di quanto si sia sentita emotiva dopo aver letto le sceneggiature dell'ultima stagione: è davvero magico. Ho pianto e pianto e pianto quando ho finito di leggere i copioni. Perché, sai, è il nostro ultimo. È agrodolce, ma penso che lo stiamo inviando con stile.

Entrambe le stagioni di Ragazze di Derry sono disponibili per lo streaming su All 4.