By Erin Holloway

Stagione 3 di 'Derry Girls': data di uscita, trama, cast, trailer e tutto ciò che devi sapere

Derry Girls Stagione 3

La terza stagione di Derry Girls è in arrivo. (Credito immagine: Adam Lawrence)

Ragazze di Derry la terza stagione sarà l'ultima e forse la più divertente serie della commedia di successo di Channel 4.

Lo spettacolo pluripremiato segue un gruppo di adolescenti che navigano tra genitori, feste e scuola a Derry negli anni '90 sullo sfondo dei Troubles.



Lisa McGee, l'autrice di Ragazze di Derry , dice: Adoro scrivere questo programma e sono così entusiasta di poter continuare la storia di Derry Girls, grazie Channel 4, Erin e gli eejits in diretta per combattere un altro giorno!'

Jimmy Mulville, MD di Hat Trick Productions, aggiunge: Siamo stati brillantemente supportati da Channel 4 sul Ragazze di Derry ' viaggio e sono semplicemente elettrizzato che ci siamo ancora e ci stiamo dirigendo verso la terza serie.

Ecco tutto quello che sappiamo finora...

Data di uscita della terza stagione di Derry Girls

Canale 4 deve ancora confermare una data di uscita per Ragazze di Derry stagione 3. Il ritorno dello spettacolo è stato originariamente annunciato nell'aprile 2019, ma la pandemia ha comportato ritardi nelle riprese. Nicola Coughlan, che interpreta Clare, ha rivelato di aver terminato le riprese della nuova serie.

Un post condiviso da Nicola Coughlan (@nicolacoughlan)

Una foto pubblicata da on

Tutto questo significa questo Ragazze di Derry è probabile che la stagione 3 abbia una data di uscita per la primavera/estate 2022. Nel frattempo, negli Stati Uniti, la stagione 3 sarà di nuovo diretta su Netflix.

La stagione 3 di Derry Girls sarà la serie finale?

Purtroppo, la creatrice della serie Lisa McGee – in una dichiarazione emotiva su Twitter – ha confermato che questa sarà la serie finale.

Vedi altro

Era solo prevedibile, supponiamo. Dopotutto, c'è solo così tanto tempo in cui il cast può continuare a interpretare gli adolescenti! Saoirse-Monica Jackson ora ha 27 anni, mentre il co-protagonista Jamie-Lee O'Donnell ne ha 29. coppia ha collaborato esilarante di recente su Celebrity Gogglebox .

C'è un trailer?

Non c'è un trailer completo ma Channel 4 ha ha rilasciato un teaser clip che ci dà il sapore di ciò che verrà. Prenderemo tutto ciò che possiamo ottenere per quanto riguarda queste meravigliose ragazze e sembra che la nuova stagione sarà piena di momenti folli e caos come le ultime due. Non lasciarci aspettare troppo a lungo, Derry Girls!

Chi c'è nel cast della terza stagione di Derry Girls?

Tutti i personaggi principali sono destinati a tornare. Quindi rivedremo Erin (Saoirse-Monica Jackson), sua cugina Orla (Louisa Harland) e le amiche Clare ( Bridgerton 's Nicola Coughlan), Michelle (Jamie-Lee O'Donnell) e il tag di Michelle insieme al cugino inglese, alias The Wee English Fella, James (Dylan Llewellyn).

Qual è la trama?

Nessuna informazione sulla trama è stata ancora rilasciata, ma ci aspettiamo più grandi colonne sonore musicali degli anni '90 e molti disastri adolescenziali. Nicola Coughlan ha descritto la serie finale come su una 'scala epica'.

Il finale della seconda stagione si è concluso con una nota ottimistica con James che ha fatto marcia indietro sulla sua decisione di lasciare Derry. Ma un momento che è stato particolarmente ammirato dai fan è stato quando James ha portato Erin (Saoirse-Monica Jackson) al ballo di fine anno all'ultimo minuto. Fin dal momento toccante, i fan speravano che l'amore potesse essere tra le carte per i due personaggi...