By Erin Holloway

Shock 'Death in Paradise': Firenze muore in un drammatico complotto di droga?

Florence Cassell in Morte in paradiso

Florence sembra che si dirigerà in acque pericolose in 'Death in Paradise'. (Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Morte in paradiso la preferita DS Florence Cassell potrebbe potenzialmente morire in questa serie mentre affronta pericolosi baroni della droga.

L'evidenza sta accumulando che Florence, interpretata da Josephine Jobert , partirà durante Morte in paradiso stagione 11 .

Dopo l'episodio di apertura della nuova serie, sappiamo che le cose sono diventate imbarazzanti tra Neville ( Ralf Piccolo ) e Florence in seguito alla confessione di Neville di voler uscire con il suo collega.

Florence gentilmente ma fermamente gli disse che voleva solo essere amica.

Stasera in TV Florence e Neville si trovano ad affrontare un delitto sconcertante

Le cose si fanno 'imbarazzanti' tra Florence e Neville.(Credito immagine: BBC)

Sappiamo dalla fine dell'anteprima dell'episodio che Florence sente che Neville si comporta in modo strano e sta rendendo le cose imbarazzanti. Questo senza dubbio ha un ruolo nel pensiero di Florence quando decide, sospettiamo, di lasciare Saint Marie durante la serie per affrontare i signori del crimine della droga.

La BBC ha già ampiamente anticipato che ciò accadrà, dicendo: Florence deve affrontare una grande decisione quando il Commissario le chiede di andare sotto copertura per risolvere un caso di traffico di droga su un'altra isola, e si chiede se sia pronta ad affrontare le sue paure.

E sembra molto probabile che se ne andrà. Se lo fa, rischierà la vita e lascerebbe Neville con il cuore spezzato se muore.

Morte in paradiso il produttore esecutivo Tim Key ha precedentemente affermato che ci sono enormi sorprese in serbo durante questa serie: la morte di Florence potrebbe essere la più grande del lotto?

Firenze, ovviamente, è già stata vicina alla morte in precedenza. Le hanno sparato Morte in paradiso stagione 8, una tragedia che ha visto la morte del suo fidanzato, Patrice.

Nella trama del cliffhanger, i fan pensavano che Florence fosse morta, tuttavia alla fine è riuscita a farcela.

Ma la stagione 11 potrebbe vedere la sua fortuna esaurita?

Nel frattempo, la BBC ha preso in giro la trama del secondo episodio, dicendo: L'arrivo di un fratello scomparso da tempo in una mazza da golf a conduzione familiare culmina in un cadavere sul campo. Ma un principale sospettato con un alibi lascia la squadra con un enigma impenetrabile.

Morte in paradiso continua su BBC1 venerdì alle 21:00: consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti