By Erin Holloway

'Death in Paradise' Stagione 11: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Death in Paradise stagione 11 Neville e Florence

La stagione 11 di 'Death in Paradise' vede Neville e Florence collaborare. Ma come vanno le cose romanticamente? (Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Morte in paradiso la stagione 11 è ancora una volta protagonista Ralf Piccolo come DI Neville Parker, con Josephine Jobert torna come DS Florence Cassell.

Morte in paradiso Stagione 10 si concluse con un drammatico cliffhanger, con Neville pronto a confessare i suoi veri sentimenti a Florence. Ovviamente, quella trama è andata avanti per la prima volta Morte in paradiso Speciale Natale quindi non leggere la sezione della trama se non hai visto l'episodio festivo!



Emozionante, sappiamo già che ci sarà un Morte in paradiso Stagione 12.

Una serie di guest star è stata ora annunciata per la nuova serie. E sappiamo di alcuni degli strani omicidi che hanno luogo, incluso uno su un campo da golf, che è nell'episodio due.

Parlando di cosa possiamo aspettarci, Ralf Little ci dice: 'Abbiamo un bel po' di cose divertenti! Abbiamo un episodio di paracadutismo, c'è un rapimento, c'è una morte nel mezzo di un concerto che è fantastico, c'è un caso in una clinica di riabilitazione e abbiamo un intero episodio incentrato su una partita di scacchi!

'Sono ambiziosi e diversi come sempre, questi casi - ogni volta che leggi un nuovo episodio, ti meravigli leggermente. È molto facile essere abbastanza accoglienti, ma sono molto ambiziosi con la portata delle cose che amano affrontare Morte in paradiso , quindi ci tiene sempre in piedi, ci fa sempre indovinare.'

Il primo episodio è andato in onda: abbiamo un riassunto dell'episodio di seguito, oltre ai dettagli della trama per l'episodio due!

Ecco tutto quello che sappiamo finora Morte in paradiso stagione 11...

Data di uscita della stagione 11 di 'Death in Paradise'.

Le riprese della stagione 11 di Death in Paradise iniziano con Neville che tiene in mano un ciak.

Neville celebra le riprese a partire dalla stagione 11 di 'Death in Paradise'.(Credito immagine: BBC)

Morte in paradiso La data di uscita della stagione 11 è stata venerdì 7 gennaio alle 21:00 su BBC1. Morte in paradiso continua con l'episodio due venerdì 14 gennaio alle 21 su BBC1.

Gli episodi saranno disponibili anche su BBC iPlayer. La data di inizio negli Stati Uniti deve ancora essere confermata.

Qual è la trama della stagione 11 di 'Death in Paradise'?

Vedi altro

Quindi, il grande tema della nuova serie sembra essere se Neville e Florence diventino un oggetto. E cosa succede se funziona/non funziona per la coppia?!

Nello speciale di Natale, Neville ha confessato i suoi sentimenti a Florence durante una videochiamata. Il messaggio continuava a congelarsi, ma alla fine dello speciale di Natale abbiamo appreso che Florence aveva sentito abbastanza. Ha detto a Catherine che non sapeva cosa avrebbe fatto, quindi aspettiamo la prossima mossa di Florence...

Nel frattempo, la BBC ha rilasciato una serie di altri dettagli sulla trama della nuova serie.

La sorella di Neville, Izzy (Kate O'Flynn), si presenterà e causerà il caos a suo fratello. Nel frattempo, a Florence viene chiesto di coprirsi sotto copertura per risolvere un caso di traffico di droga su un'altra isola, come risponderà?

La BBC anticipa anche che ci saranno molti strani omicidi che la squadra dovrà risolvere! 'Quando un paracadutista muore, apparentemente pugnalato a mezz'aria, il caso sembra impossibile da risolvere. Un omicidio su un campo da golf, un assassino a un concerto, un caso misterioso in una clinica di riabilitazione mettono alla prova l'esperienza unica della squadra nella serie 11.'

Dai un'occhiata ai nostri riepiloghi degli episodi qui sotto, tieni presente che possono spoilerare...

Cosa succede nell'episodio uno di 'Death in Paradise' stagione 11?

Death in Paradise stagione 11 Firenze con Neville

Florence e Neville sono sul caso.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

A Saint Marie avviene un rapimento e Neville si ritrova presto a indagare su un omicidio. La vittima viene trovata accoltellata a morte accanto a una cabina telefonica. Marlon è molto soddisfatto di se stesso e annuncia di essere stato isolato dalla scena. Ma non molto bene, pensiamo! Giudicate voi stessi nello scatto qui sotto: sicuramente avrebbe dovuto isolare anche l'auto della vittima, che è sullo sfondo!

Marlon isola una scena del crimine nella stagione 11 di Death in Paradise

Perché il cordone criminale è così piccolo?!(Credito immagine: BBC)

Nel frattempo, incontriamo per la prima volta il sergente Naomi Thomas (Shantol Jackson). Presto avrà la misura di Marlon. Tuttavia, in seguito gli confessa che questo è il suo primo caso di omicidio in assoluto! Non preoccuparti Namoi, ne avrai un sacco a Saint Marie!

Tornando al caso, Neville scopre rapidamente che il rapimento è stato organizzato dalla figlia della vittima e dal suo ragazzo in modo che potessero prendere dei soldi e fuggire dall'isola. Le cose si complicano quando scoprono il passato di droga della moglie della vittima e il suo vecchio fidanzato spacciatore arriva sull'isola dopo essere stato liberato dalla prigione di un'altra isola. Ma Neville alla fine risolve il caso...

Nel frattempo, Florence ha un cuore a cuore con Neville e dice che vuole solo essere amica. Singhiozzare!

Cosa succede nel secondo episodio?

La BBC prende in giro: 'L'arrivo di un fratello scomparso da tempo in un golf club a conduzione familiare culmina in un corpo sul campo. Ma un sospettato principale con un alibi lascia la squadra con un enigma impenetrabile.'

Cosa succede nel terzo episodio?

Florence Cassell in Morte in paradiso

Firenze immersa nei pensieri.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

La BBC anticipa: 'Quando un paracadutista sembra essere stato assassinato a mezz'aria, Neville e il team devono esplorare il mondo spietato dei social media'.

Chi è nel cast di Death in Paradise Stagione 11?

Marlon in Morte in paradiso

Marlon è diventato una parte fondamentale della squadra.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Ralf Little è tornato come DI Neville Parker insieme a Josephine Jobert come DS Florence Cassell. Don Warrington, l'unico attore rimasto nello show dal primo episodio, tornerà come Commissario Selwyn Patterson.

Elizabeth Bourgine ritorna come Catherine Bordey. Inoltre, dopo aver fatto una grande impressione nella serie 10, Tahj Miles è tornato nei panni di Marlon Pryce.

Nel frattempo, Shantol Jackson si è unito come un giovane sergente ambizioso, Noemi Tommaso .

Shantol dice: 'Sono così grato per questa straordinaria opportunità di unirmi al cast di questa serie divertente e divertente. ero abituato a guardare Morte in paradiso con mio padre in Giamaica anni fa, quando è appena iniziato ed essere ora nello show, sapendo che mi starà guardando, è davvero un momento surreale. Non vedo l'ora di aggiungere alla magia!'

Shantol Jackson nei panni del nuovo sergente di Death in Paradise, Naomi Thomas.

Shantol Jackson nei panni del nuovo sergente di Death in Paradise, Naomi Thomas.(Credito immagine: BBC/Red Planet)

Death in Paradise Stagione 11 Naomi e Marlon

La BBC ha ora rilasciato una prima immagine del nuovo poliziotto Naomi nella sua uniforme con Marlon in Death in Paradise Stagione 11.(Credito immagine: BBC / Denis Guyenon)

Tobi Bakare è nella serie 11 come JP?

Vedi altro

No, Tobi ha lasciato lo spettacolo. Tobi ha interpretato JP per sei anni e si è ritirato nell'episodio finale della decima serie. L'ultimo atto di JP è stato quello di salvare Marlon dalla prigione. Marlon ha preso a pugni un sospetto, ma JP ha insistito con il Commissario che era lui e Marlon si è liberato.

Catherine e Florence si godono un momento in Death in Paradise stagione 11

Catherine e Florence si godono un momento nella nuova serie.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Ben Miller tornerà?

Sembra improbabile. Ben Miller ha goduto di un cameo durante la decima serie come DI Richard Poole. Tuttavia, non dovrebbe tornare di nuovo. Tuttavia, puoi divertirti a guardare Ben che recita in un altro programma poliziesco, Professor T .

Danny John-Jules tornerà?

Danny è tornato ovviamente per la prima volta in assoluto Morte in paradiso Speciale di Natale. Parlando del motivo per cui è tornato, Ce lo ha detto Danny : 'Ero stato via per quattro anni - pensavo che sette anni nello show fossero lunghi, ma quattro anni di distanza sono andati così! Volevo assicurarmi al mio ritorno che il ritorno fosse credibile. Quello che non volevo era che Bobby tornasse sotto la doccia Dallas ! Lo sto portando all'estremo, ma se Dwayne è tornato come un personaggio di così alto profilo, volevo lasciare una sua continuazione non meno che impressionante!'

Tuttavia, non sappiamo ancora se Danny apparirà di nuovo nella nuova serie. Il personaggio è molto vivo, ovviamente, quindi potrebbe tornare in qualsiasi momento...

Chi è il guest star?

È stata annunciata una serie di guest star. Tamzin Outhwaite ( EastEnders ), Nicholas Bailey ( Sally4Ever ), Jason fatto ( Waterloo Road ), Ben Onwuke ( Sicuro ) e Ben Starr ( Jamestown ) saranno tutti presenti. Altre guest star includono Kate O'Flynn ( Vicino a me ), Marco Onilude ( Ted lazo ), Simon Lenagan ( Allevatori ), e Petra Letang ( Il padrone di casa riluttante ).

Vedi altro

C'è un trailer per Death in Paradise Stagione 11?

Non ancora, guarda questo spazio!