By Erin Holloway

Finalmente confermata la data di inizio della nuova serie di 'Death in Paradise'.

Morte in paradiso

(Credito immagine: BBC / Pianeta rosso)

Morte in paradiso stagione 11 inizierà a gennaio, ha confermato ufficialmente la BBC.

La nuova serie inizierà su BBC1 venerdì 7 gennaio alle 21:00 e durerà per i normali 60 minuti.



Prima di allora i fan hanno anche il primo in assoluto Morte in paradiso Speciale di Natale to Enjoy, che andrà in onda su BBC1 il Santo Stefano alle 19:30 (sarà disponibile anche su BritBox negli Stati Uniti). L'episodio festivo, che completa le celebrazioni per il decimo anniversario dello show, dura 90 minuti.

Vedi altro

Prendendo in giro gli eventi della serie 11, la BBC afferma: La pluripremiata serie di misteri di omicidio vedrà la squadra di lotta al crimine di Saint Marie indagare su casi ancora più mortali. Quando un paracadutista muore, apparentemente pugnalato a mezz'aria, il caso sembra impossibile da risolvere.

Un omicidio su un campo da golf, un assassino a un concerto, un caso misterioso in una clinica di riabilitazione mettono alla prova l'esperienza unica della squadra nella serie 11.

Nel frattempo, Florence deve prendere una decisione importante quando il Commissario le chiede di andare sotto copertura per risolvere un caso di traffico di droga su un'altra isola, e si chiede se sia pronta ad affrontare le sue paure.

La grande domanda per i fan è se la potenziale storia d'amore tra DI Neville Parker ( Ralf Piccolo ) e Firenze ( Giuseppina Jobert ) andrà effettivamente ovunque.

C'è una serie di guest star di grande nome in fila per la serie 11, inclusa la prima East Enders protagonista Tamzin Outhwaite. Altre guest star includono Nicholas Bailey ( Sally4Ever ), Jason fatto ( Waterloo Road ), Ben Onwuke ( Sicuro ) e Ben Starr ( Jamestown ).

Anche Don Warrington, l'unico attore rimasto nello show dal primo episodio, tornerà come Commissario Selwyn Patterson.

Elizabeth Bourgine ritorna come Catherine Bordey. Inoltre, dopo aver fatto una grande impressione nella serie 10, Tahj Miles è tornato nei panni di Marlon Pryce.

Nel frattempo, è stato rivelato che Shantol Jackson si unirà allo spettacolo come un giovane sergente ambizioso, Noemi Tommaso .

Morte in paradiso tornerà venerdì 7 gennaio alle 21:00 su BBC1 (consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi).