By Erin Holloway

Speciale di Natale di 'Death in Paradise': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Speciale Natale Morte in Paradiso 2021 Neville, Marlon, Dwayne e il Commissario

Lo speciale di Natale di 'Death in Paradise' vede il ritorno di Dwayne! (Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Il Morte in paradiso Lo speciale di Natale 2021 sarà trasmesso su BBC1 il Santo Stefano e promette di essere una delle gemme del palinsesto televisivo di Natale.

Ed è davvero speciale perché questo sarà il primo episodio di Natale in assoluto dello show estremamente popolare!



Per renderlo ancora più brillante per i fan, anche il preferito Office Dwayne Myers (Danny John-Jules) farà un ritorno a sorpresa.

La BBC prende in giro dicendo che si estende 'da una Londra grigia umida e piovigginosa fino alla calda bellezza scintillante dell'idilliaca Saint Marie'.

I creatori hanno rivelato che esiste un piano da secoli per rendere speciale una festa, ma questa volta ne sono finalmente riusciti!

Alla domanda se fosse entusiasta di rendere l'episodio festivo, protagonista Ralf Piccolo ci ha detto: 'Molto eccitato. Sarà un bel divertimento. L'abbiamo girato tempo fa. Non sembrava molto natalizio perché ce l'abbiamo fatta a luglio!'

Ecco tutto ciò che devi sapere sul Morte in paradiso Episodio di Natale...

Data di uscita speciale di Natale di 'Death in Paradise'.

Il commissario Selwyn Patterson nella sua tenuta da Babbo Natale nello speciale natalizio di Death in Paradise

La nostra foto preferita dello speciale. Sì, è il Commissario che sembra scontroso nel suo abbigliamento festivo!(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Il Morte in paradiso Lo speciale di Natale 2021 sarà trasmesso su BBC1 il Santo Stefano alle 19:30. Vedi il nostro Guida televisiva di Natale per una scelta di tutti gli spettacoli festivi. A seguire Morte in paradiso a Santo Stefano su BBC1 è un altro grande dramma, Uno scandalo molto britannico .

Nel frattempo, negli Stati Uniti l'episodio festivo sarà presentato in anteprima esclusivamente su BritBox lo stesso giorno.

Qual è la trama dello speciale di Natale 2021 'Death in Paradise'?

È il periodo di Natale a Saint Marie e Neville si prepara a dirigersi a Manchester per trascorrere le vacanze con la sua famiglia. Ma i suoi piani cambiano bruscamente quando un magnate marittimo miliardario muore in circostanze misteriose.

Le cose si complicano solo quando un conducente di un taxi a Londra riceve una cartolina di Natale con un messaggio inquietante all'interno che capovolge l'intero caso. Per Neville e il team, questo sarà un caso che potranno risolvere insieme?

Dopo il cliffhanger della serie dieci che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, Florence si prepara al volo per Natale, lasciando un membro a terra per la squadra. Quindi, il Commissario decide di arruolare l'aiuto dell'ufficiale in pensione, Dwayne Myers (Danny John-Jules).

Insieme a Marlon, Dwayne utilizza il suo stile unico di polizia per aiutare a indagare sul caso. Lasciati a se stessi, i due lottano per trovare il miglior piano d'azione per catturare un sospetto. Quando la pioggia cade, le tensioni aumentano, ma con l'avvicinarsi del giorno di Natale, si renderanno conto di essere più simili l'uno all'altro di quanto pensassero inizialmente?

Inoltre, Florence torna chiaramente ad un certo punto durante l'episodio poiché la BBC ha ampiamente accennato al fatto che la saga romantica di Florence/Neville andrà finalmente da qualche parte. Dove non è chiaro. Ma sappiamo che Neville riceverà una risposta. Ci chiediamo cosa sarà?!

Parlando della storia d'amore tra Neville e Firenze, Ralf ci dice: 'I fan hanno adorato l'idea, infatti hanno coniato l'hashtag #Floreville a cui mi riferivo, ho solo pensato che fosse un'idea adorabile'.

Incrociamo le dita, per Neville funziona...

Mathew Baynton in Morte in paradiso

L'attore di 'Ghosts' Mathew Baynton interpreta Colin.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

Chi c'è nel cast?

L

Guarda chi è tornato!(Credito immagine: BBC/Red Planet Pictures/Philip Volkers)

L'emozione più grande è che Danny John-Julies sia tornato nei panni dell'agente Dwayne Myers. Danny John-Jules dice: È sempre un piacere tornare ai Caraibi. E dopo quattro anni di assenza, rientrare nell'ovile dovrebbe essere perfetto poiché conosco già tutti i nuovi membri principali del cast. Non vedo l'ora di dare vita a Dwayne e alla sceneggiatura speciale del decimo anniversario.

Dwayne fa coppia con l'agente Marlon Pryce nell'episodio festivo. Parlando della loro relazione, Danny dice: 'Quello che Dwayne sta vedendo [in Marlon] è se stesso, questa è la relazione lì. Dice 'questo ero io, il giovane poliziotto che non voleva essere un poliziotto, che è stato salvato da una vita criminale dal suo mentore'. Se Dwayne è arrabbiato con Marlon, è arrabbiato con se stesso, quindi è stato un buon rapporto da interpretare. Era qualcosa di diverso per Dwayne: normalmente è sul piede anteriore, ma in questo è sempre al passo con i tempi.'

Nel frattempo, il cast regolare è tornato con DI Neville Parker (Ralf Little), Florence (Josephine Jobert), The Commissioner (Don Warrington), Catherine (Elizabeth Bourgine) e Marlon (Tahj Miles). C'è anche un mucchio di guest star: Mathew Baynton ( Fantasmi ), Juliet Stevenson ( riviera ), Stanley Townsend ( Far sapere ), Jocelyn Jee Esien ( Jack & The Beanstalk: After Ever After ), Anthony Vitello ( Poldark ), Tessa Bonham Jones ( Il processo di Christine Keeler ), Elizabeth Tan ( Emilia a Parigi ) e Tariq Jordan ( Legge e ordine: Regno Unito ).

Parlando del cast degli ospiti, Ralf ci dice: 'Abbiamo incredibili guest star in questo show. Persone meravigliose con cui lavorare. Juliet Stevenson è semplicemente fantastica. Juliet ha questo straordinario corpus di opere ed è arrivata ed è stata incredibilmente professionale e magica nel guardarla recitare, ma anche totalmente adorabile, totalmente alla mano. Era semplicemente molto divertente.'

Firenze nello speciale di Natale Morte in Paradiso

Firenze nello speciale di Natale 'Morte in Paradiso'.(Credito immagine: BBC / Red Planet / Denis Guyenon)

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio!

Quanto dura lo speciale di Natale 'Death in Paradise'?

Sono 90 minuti! Quindi, 30 minuti in più del normale. È il primo episodio di un lungometraggio dello show e conclude le celebrazioni per il decimo anniversario dello show.

Nel frattempo, Morte in paradiso Stagione 11 arriverà sui nostri schermi a gennaio 2022.

Articoli Interessanti