By Erin Holloway

Aggiornamento della sesta stagione di Death in Paradise: tutto ciò che devi sapere

Morte in paradiso Stagione 6

La sesta stagione di Death in Paradise ha visto Kris Marshall fare la sua ultima apparizione come DI Humphrey Goodman. (Credito immagine: BBC)

Morte in paradiso La sesta stagione ha visto Cris Marshall tornare come DI Humphrey Goodman. Ma doveva essere l'ultima volta che abbiamo visto Humphrey nei panni di Ardal O'Hanlon che è diventato il nuovo detective principale dello show come DI Jack Mooney.

Sono tornati anche Josephine Jobert nei panni di Florence Cassell, Danny John-Jules nei panni dell'agente Dwayne Myers, Tobi Bakare nei panni di JP, Elizabeth Bourgine nei panni di Catherine e, senza dimenticare, Don Warrington nei panni del commissario Selwyn Patterson.



Questa serie è stata notata per avere un set speciale in due parti a Londra, che ha visto il cambio della guardia da Humphrey a Jack.

Ecco il nostro Morte in paradiso Aggiornamento della sesta stagione e come guardarlo (si prega di notare che tutte le stagioni nel Regno Unito sono attualmente disponibili per la visione BBC iPlayer ).

Casi di omicidio della sesta stagione di Death in Paradise

La serie si apre in modo tipicamente spettacolare con uno scienziato trovato morto vicino a un vulcano vivo. Humphrey ha evidenti sospetti nel resto del team scientifico che studia il vulcano. Ma come ha fatto qualcuno di loro a commettere l'omicidio quando apparentemente erano a miglia di distanza dalla scena del crimine? Nel frattempo, l'episodio due vede un caso profondamente personale per Florence quando la sua amica viene trovata morta in fondo a una scogliera. Un altro caso degno di nota è un giocatore di cricket trovato colpito al centro del wicket. Howzat per un omicidio!

Quando l'ispettore Jack Mooney prende il posto dell'ispettore Humphrey Goodman?

DI Jack Mooney viene visto per la prima volta nell'episodio cinque di Morte in paradiso Stagione 6. Quando una vittima di omicidio viene trovata su uno yacht al largo di Saint Marie, la pista porta presto la squadra a Londra. Il commissario porta Humphrey, Florence e Dwayne in Inghilterra, dove si incontrano con l'ispettore Jack Mooney.

Mentre è a Londra, Dwayne rintraccia il suo orribile padre e Humphrey inizia a chiedersi di trovare Martha, che stava vedendo in precedenza a Saint Marie.

Nell'episodio sei, la seconda parte della storia londinese, scopriamo di più sul vedovo Jack, che ha una figlia adulta, Siobhan. Nel frattempo, Humphrey rintraccia Martha (vista per la prima volta in Morte in paradiso Stagione 5 ) ma lei lo respinge dolcemente dicendo che è felice a Londra, mentre lui è felice a Saint Marie. Si salutano in lacrime. Tuttavia, più avanti nell'episodio, un determinato Humphrey torna per vedere Martha e dichiara il suo amore. Benedire! Dice che il paradiso per lui è dove si trova lei e si unirà a lei a Londra. Il che ovviamente lascia un'apertura a Saint Marie che Jack può prendere!

Chi guest star in Death in Paradise Stagione 6?

Non uscire la star Sally Bretton ha continuato a recitare nel ruolo di Martha, la fidanzata di Humphrey. Altre importanti guest star includevano Sunetra Sarker e Claire Rushbrook. Grace Stone compare anche per la prima volta nei panni della figlia di Jack, Siobhan Mooney, che è stata vista in vari episodi durante il periodo in cui Jack era nello show.