By Erin Holloway

Aggiornamento di Death in Paradise Stagione 3: tutto ciò che devi sapere

Morte in paradiso stagione 3

La terza stagione di Death in Paradise ha visto Kris Marshall diventare il nuovo protagonista. (Credito immagine: BBC)

Morte in paradiso La stagione 3 si è aperta ancora una volta con Ben Miller nel ruolo di DI Richard Poole. Ma il suo regno su Saint Marie non è durato a lungo nella serie e Cris Marshall ha assunto le funzioni di rilevamento come DI Humphrey Goodman.

Sono tornati anche Sara Martins nei panni del DS Camille Bordey, Gary Carr nei panni del sergente Fidel Best e Danny John-Jules nei panni dell'agente Dwayne Myers. A completare la formazione regolare c'era Don Warrington nei panni del commissario Selwyn Patterson.



Ecco il nostro Morte in paradiso Aggiornamento della terza stagione e come guardarla (si prega di notare che nel Regno Unito tutte le stagioni sono attualmente disponibili su BBC iPlayer. (Se non avete visto la terza serie, vi attendono enormi spoiler!)

Come è morto DI Richard Poole nella terza stagione di Death in Paradise?

Il povero Richard è stato assassinato con un rompighiaccio nel primo episodio della terza serie. Richard si stava godendo una riunione universitaria, quando uno dei membri del gruppo ha deciso di ucciderlo! Essendo Richard, i suoi ultimi momenti sono stati trascorsi a bere una bella tazza di tè, quindi almeno è morto felice. Ha passato meno di quattro minuti a essere vivo nell'episodio prima che Angela (Sophie Thompson) trovasse il suo corpo. Camille, che ha sempre avuto un debole per Richard, è sconvolta dalla notizia.

L'ispettore Humphrey Goodman, dall'aspetto tipicamente arruffato, arriva quindi come nuovo ispettore per aiutare a decifrare l'omicidio di Richard. Londra ne parla molto bene, commenta il commissario, mentre Camille e compagni sembrano meno convinti.

Ma Humphrey dimostra rapidamente le sue capacità di rilevamento, dimostrando che Sasha (Helen Baxendale) era l'assassino che brandiva il temuto rompighiaccio. In realtà, in una svolta, si scopre che Sasha non è affatto Sasha ed è in realtà la sorella di Sasha, Helen! Richard aveva capito che Sasha non era affatto Sasha ed è per questo che doveva morire prima di smascherare Helen.

La squadra si è affezionata a Humphrey durante la serie. Cerca di adattarsi ma fa costantemente passi falsi come sfoggiare magliette incredibilmente rumorose!

La morte in paradiso è una guest star della terza stagione

Morte in paradiso è sempre stato orgoglioso di avere grandi guest star e c'erano dei cracker nella terza serie. Hanno incluso Piedi freddi Helen Baxendale, ex- East Enders la star Zoe Ryan, Dottor chi leggenda Peter Davison e Solo sciocchi e cavalli preferito Paul Barber per citarne alcuni.

Inoltre, c'era anche Vittima regolare William Beck, Gavin e Stacey è Adrian Scarborough e I Windsor protagonista Haydn Gwynne.

Quali sono stati i casi di omicidio nella serie?

Come sempre, nella terza serie c'era un mix pazzesco di omicidi. C'è un omicidio sul set di un film di zombi quando il sostituto della star principale morde la polvere durante la scena del combattimento. E l'arma del delitto... un cioccolato velenoso, pulito!

Altri casi includono una hostess di volo trovata uccisa nella sua stanza d'albergo e un birdwatcher trovato morto nel mezzo della giungla.

Nonostante tutto il suo maldestro, Humphrey risolve tutti i casi. Ma c'è un'aria di tristezza intorno a Humphrey, dopo il crollo del suo matrimonio. Non ti amo più, dice sua moglie alla fine del primo episodio. Tuttavia, ha sempre un amico in Harry la lucertola! E lentamente, man mano che la serie avanza, si ritrova a godersi la vita dell'isola.

Articoli Interessanti