By Erin Holloway

'Death on the Nile': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

Morte sul Nilo - Gal Gadot e Armie Hammer nei panni di Linnet Ridgeway Doyle e Simon Doyle

'Death on the Nile' vede una luna di miele finire con un omicidio. (Credito immagine: Twentieth Century Fox)

Morte sul Nilo è un film thriller giallo in arrivo sui nostri schermi nel 2022. Diretto dal cinque volte candidato all'Oscar Kenneth Branagh, ci uniremo a lui e a un cast stellato in un'avventura egiziana, ma con conseguenze disastrose.

Basato su Il romanzo di Agatha Christie del 1937 con lo stesso nome, Morte sul Nilo è la seconda ricostruzione cinematografica di Branagh dei celebri romanzi di Christie. Morte sul Nilo riunisce la squadra dietro il primo adattamento di Christie's di Branagh storia amata , Assassinio sull'Orient Express , che comprendeva anche grandi nomi dell'industria cinematografica, come Johnny Depp e Dame Judi Dench.



In questo film, Branagh riprenderà il ruolo del famoso detective belga Hercule Poirot di Christie mentre indaga sullo scioccante omicidio di una giovane ereditiera a bordo di un affascinante piroscafo fluviale sul fiume Nilo.

Ecco tutto quello che sappiamo Morte sul Nilo...

Kenneth Branagh nel ruolo del detective Hercule Poirot

Kenneth Branagh nel ruolo del detective Hercule Poirot.(Credito immagine: Twentieth Century Fox)

Data di uscita di 'Death on the Nile'.

Morte sul Nilo uscirà nei cinema negli Stati Uniti e nel Regno Unito venerdì 11 febbraio 2022.

Il cast di 'La morte sul Nilo'.

Kenneth Branagh ritorna nei panni dell'iconico detective Hercule Poirot, che indagherà su un cast stellare di sospetti, tra cui Armie Hammer ( Chiamami col tuo nome ) come Simon Doyle, Gal Gadot ( Wonder Woman ) come Linnet Ridgeway Doyle, Ali Fazal ( Vittoria e Abdul ) nel ruolo di Andrew Katchadourian, Letitia Wright ( Pantera nera ) come Rosalie Otterbourne, Emma Mackey ( Educazione sessuale ) come Jacqueline De Bellefort e Russell Brand ( Dimenticando Sarah Marshall ) nel ruolo del dottor Ludwig Bessner.

I volti più famosi che si uniscono al cast sono Annette Bening ( bellezza americana ) come Eufemia, Dawn French ( Coraline ) nel ruolo della signora Bowers, Rose Leslie ( Game of Thrones ) come Louise Bourget, Jennifer Saunders ( Assolutamente favoloso ) nel ruolo di Marie Van Schuyler e Tom Bateman ( Dietro i suoi occhi ) come Capra.

Linnet Ridgeway Doyle (Gal Gadot) e Jacqueline De Bellefort (Emma Mackey).

Linnet Ridgeway Doyle (Gal Gadot) e Jacqueline De Bellefort (Emma Mackey).(Credito immagine: Twentieth Century Fox)

Trama 'La morte sul Nilo'.

Un'idilliaca luna di miele a bordo di un lussuoso piroscafo fluviale lungo il Nilo viene gettata in un caos terrificante quando scoprono che la ricca ereditiera Linnet Ridgeway Doyle (Gal Gadot) è stata brutalmente assassinata. Mentre Poirot inizia la sua indagine sull'assortimento di affascinanti viaggiatori a bordo, anche molti dei sospetti incontrano la loro orribile fine.

Pieno di malvagi colpi di scena fino alla fine, questa minacciosa storia di amore ossessivo e i suoi esiti malvagi allarmerà il pubblico e indovinerà fino a quando la terribile verità non sarà finalmente rivelata.

C'è un trailer di 'La morte sul Nilo'?

Sì! In effetti ce ne sono due, entrambi che puoi guardare di seguito. Nel primo trailer, possiamo vedere l'intensa storia svolgersi in uno scenario epico egiziano. Ma l'ambientazione tranquilla va presto in frantumi quando intravediamo alcuni sospetti gelosi mentre si svolge la storia d'amore di Simon e Linette, che presto si conclude con morti violente.

Il secondo, e più recente trailer, copre alcuni dei sospetti in più (mentre contemporaneamente presenta anche meno del problematico Armie Hammer).

Articoli Interessanti