By Erin Holloway

DC FanDome: i punti salienti del pannello 'The Flash' di CW

Iris West Allen (Candice Patton) e Barry Allen (Grant Gustin) in cantiere presso STAR Labs.

Iris West Allen (Candice Patton) e Barry Allen (Grant Gustin) in cantiere presso STAR Labs. (Credito immagine: Warner Brothers TV)

Come tutti i programmi DCTV sulla rete CW (non tu, Leggende di domani ) Il flash la sua stagione è stata interrotta dalla pandemia di COVID-19. Mentre i team si avvicinano al ritorno a Vancouver per continuare la produzione nelle stagioni autunnali, il Team Flash si è unito al DC FanDome per discutere di cosa possiamo aspettarci nel futuro del Team Flash.

Ecco gli snippet che abbiamo appreso dal loro pannello oggi!



  • Il personaggio di Cecile Horton (Danielle Nicolet) subirà un piccolo cambiamento nella prossima stagione.
  • Carlos Valdez osserva che Cisco non si rammarica della sua decisione di sbarazzarsi dei suoi poteri, ma di certo lo perseguita. Lo vedremo un po' esplorato nella settima stagione.
  • Barry (Grant Gustin) e il team dovranno costruire una Speedforce artificiale in autunno.
  • Eva (Efrat Dor) agirà come il loro cattivo principale all'inizio della stagione mentre continuano a cercare di salvare Iris dall'universo Mirror.
  • Allegra (Kayla Compton) imparerà a sfruttare i suoi poteri
  • L'ultimo episodio della sesta stagione diventerà ora la premiere della settima stagione

La squadra è arrivata anche al tavolo con una bobina sfrigolante per la prossima stagione. Scopri cosa dovrà affrontare la squadra mentre Barry continua a perdere i suoi poteri ma i cattivi continuano ad arrivare.