By Erin Holloway

Blindspotting di Daveed Diggs arriva la seconda stagione su Starz

Osservazione alla cieca

(Credito immagine: Starz)

Gli spettatori avranno la possibilità di tornare a Oakland e seguire la storia continua del Osservazione alla cieca cast, poiché la serie drammatica creata da Daveed Diggs e Rafael Casal è stata ripresa per una seconda stagione su Starz. L'ufficiale Osservazione alla cieca L'account Twitter ha condiviso la notizia.

Vedi altro

Osservazione alla cieca è una continuazione del film del 2018 con lo stesso nome interpretato, oltre che scritto e prodotto da Diggs e Rafael. Il film è stato un successo indipendente, sulla scia di Colin (Diggs), un uomo in libertà vigilata che inizia a rivalutare la sua relazione con il suo instabile migliore amico, Miles (Casal). I due sono stati anche i creatori dello show televisivo.

La serie riprende sei mesi dopo gli eventi del film, questa volta seguendo la compagna di lunga data di Miles, Ashley, che deve affrontare la vita dopo che Miles è stato incarcerato ed è costretta a trasferirsi con la madre e la sorellastra di Miles. Lo spettacolo è interpretato da Jasmine Cephas Jones nei panni di Ashley, oltre a Jaylen Barron, Candance Nicholas-Lippman, Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Rafael Casal e Helen Hunt. Anthony Ramos e Daveed Diggs hanno recitato nella prima stagione.

Osservazione alla cieca ha debuttato il 13 giugno e comprendeva otto episodi, con uno nuovo in onda settimanalmente. Lo spettacolo è stato un successo critico, guadagnando un 100% su Rotten Tomatoes per la sua prima stagione e un 76 su Metacritic.

Siamo sopraffatti dallo sfogo dell'amore per la prima stagione e abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per creare il prossimo capitolo di questa storia di Bay, hanno detto Casal e Diggs in una nota. Siamo così entusiasti di dare vita alla prossima stagione con l'incredibile abilità artistica del nostro cast e della nostra troupe e dei nostri partner Starz e Lionsgate. Hanno fatto un giro e ci hanno dato più pista, quindi bentornati al calvario!

Non sono stati forniti dettagli su quando Osservazione alla cieca la stagione 2 andrà in onda su Starz, ma puoi guardare l'intera prima stagione tramite Starz, che è disponibile come abbonamento autonomo o può essere acquistato come componente aggiuntivo del canale su servizi tra cui Hulu e YouTube TV.

Le migliori offerte Hulu e Hulu + Live TV di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizzazione in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizzazione in Hulu Hulu Hulu + TV in diretta $ 64,99/mese Visualizzazione in Hulu