By Erin Holloway

Danny Miller: cose che non sapevi sul vincitore di 'I'm A Celebrity'.

Danny Miller, Emmerdale

Danny Miller è diventato un nome familiare per aver interpretato il ruolo di Aaron Dingle in 'Emmerdale'. (Credito immagine: Andrew Boyce)

Da quando si è unito Emmerdale nel 2008, Danny Miller è diventato un nome familiare per aver interpretato il ruolo di Aaron Dingle.

Non solo ha catturato i cuori della nazione diventando una metà della coppia più popolare della soap opera, 'Robron', insieme all'ex co-protagonista Ryan Hawley (che interpretava Robert Sugden), ma si è spesso ritrovato al centro di alcuni di Emmerdale le trame più incisive.



Danny lo ha annunciato se ne stava andando Emmerdale pochi giorni prima di entrare nel castello di Gwrych Sono una celebrità 2021 ed ora possiamo aggiungerlo al nostro Sono una celebrità lista dei vincitori dopo essere stato incoronato il primo re del castello in assoluto nella finale della stagione 2021.

Quanto ne sai di Danny Miller?

Ovviamente, c'è di più in Danny oltre al semplice fatto di essere in TV. La maggior parte dei fan dell'attore saprà che:

  • Ha vinto innumerevoli premi per il suo ruolo di Aaron Dingle
  • Era nel dramma di ITV Scott e Bailey prima di aderire Emmerdale
  • Ha co-fondato l'ente di beneficenza C'era una volta un sorriso in memoria dell'ex Emmerdale produttore Gavin Blyth

Ecco alcuni fatti che potresti non sapere su Danny Miller...

1. 'Emmerdale' non è stato il suo primo ruolo da attore importante

Come molte star della TV, Danny si è fatto un nome come attore nel dramma della CBBC Grange Hill nel 2007 prima di entrare a far parte del Emmerdale lanciato un anno dopo.

È stato nello show per 8 episodi, interpretando un personaggio chiamato Kyle Brown, e il resto, come si suol dire, è ormai storia.

  • DI PIÙ : Cose che non sapevi Emmerdale è Jeff Hordley

2. Danny Miller trascorre il suo tempo libero con i suoi amici e la sua famiglia

Un post condiviso da Danny Miller (@danny_b_miller)

Una foto pubblicata da on

Con il suo frenetico programma di riprese Emmerdale , Danny può spesso essere trovato a lavorare 12 ore al giorno, ma si rilassa incontrando i suoi amici e la sua famiglia, trascorrendo del tempo con la sua fidanzata Steph e il loro neonato, i loro cani Gini e Kenny, o giocando a calcio e allenandosi a la palestra.

3. Danny Miller è il migliore amico dei suoi co-protagonisti

Un post condiviso da Danny Miller (@danny_b_miller)

Una foto pubblicata da on

Emmerdale gli attori hanno sempre elogiato lo spettacolo per il cast e la troupe affiatati, e Danny non è diverso. L'attore è destinato a fare amicizia con le persone con cui ha lavorato per più di 10 anni, ma è così vicino ad alcuni dei suoi colleghi che li classifica come 'famiglia'.

Condivide spesso foto di se stesso Emma Atkins (Carità Dingle) e Isabella Steele (Liv Flaherty) che attribuisce a entrambi come amici intimi. È anche il migliore amico dell'ex Emmerdale preferito Adam Thomas.

4. È uno zio molto orgoglioso

Danny mostra spesso al mondo che fratello, cognato e zio affettuosi è condividendo le foto di se stesso con i suoi nipoti e i suoi nipoti su Instagram.

È chiaramente uno zio Dan molto popolare!

5. Non è un cantante naturale

Anche se potrebbe divertirsi a salire sul palco e cantare a squarciagola una canzone dopo qualche birra, Danny ha ammesso che cantare non è esattamente il suo punto di forza!

Disse Spia digitale : 'Non ho una bella voce che canta! Di solito provo a uccidere una canzone di Frank Sinatra come ' A modo mio '. Nella mia testa, suono esattamente come lui, ma quando guardi indietro il filmato, evidentemente no!

'Ma a parte questo, cerco di stare lontano dal cantare il più possibile, non è un mio talento in evidenza!'

6. Ha un padre famoso

Il padre di Danny, Vince Miller, è un comico e attore con 65 anni di esperienza nel settore dello spettacolo. Prima di ritirarsi, Vince era probabilmente meglio conosciuto per essere stato l'ospite della giornata all'Old Trafford ed era molto amico di Sir Alex Ferguson e Sir Bobby Charlton. Danny condivide spesso le foto di suo padre sui social media e la coppia è molto legata.

7. È terrorizzato dalle altezze

Se ci fosse una cosa al mondo che non vedresti mai di fare a Danny Miller, è saltare da un aereo. In effetti, è così terrorizzato all'idea che in realtà ha rifiutato di fare un paracadutismo durante le riprese Emmerdale .

L'attore ha detto Spia digitale : 'Anni fa mi hanno dato la possibilità di farlo, ma non potevo. me ne sono sempre pentito. Sono assolutamente terrorizzato dalle altezze, quindi forse è qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro... anche se anche solo dirlo mi spaventa!'

È stato costretto ad affrontare la sua paura quando è entrato nel Sono una celebrità campo nel 2021, dopo che gli è stato chiesto di camminare lungo una sottile piattaforma sospesa sul bordo di un'enorme scogliera - e lo ha fatto benissimo!

Il dossier di Danny Miller

Risposte alle domande più frequenti sull'attore....

Quanti anni ha?

Danny Miller ha 29 anni ed è nato il 2 gennaio 1991.

Ha una relazione?

Sì; Danny Miller ha annunciato il suo fidanzamento con la sua ragazza Steph nel gennaio 2021. La coppia ha anche due cani da compagnia, Gini e Kenny.

Ha figli?

Sì, Danny e Steph hanno recentemente avuto il loro primo figlio insieme. Steph ha dato alla luce il loro figlio appena nato, Albert, il 25 ottobre 2021.

Dove era nato?

Danny Miller è nato a Stockport nella Greater Manchester.

Twitter: @DannyBMiller

Instagram: @ danny_b_miller

Emmerdale va in onda nei giorni feriali alle 19:00 su ITV, con un episodio extra alle 20:00 il giovedì.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.