By Erin Holloway

Danny Dyer contro i Dalek?! 'Doctor Who' sussurra dopo che la BBC ha confermato la sua uscita da 'EastEnders'.

Danny Dyer nel ruolo di Mick Carter in EastEnders

(Credito immagine: BBC/Kieron McCarron/Jack Barnes)

Poteva Dottor chi Il prossimo Dottore sarà interpretato nientemeno che da East Enders stella Danny Dyer ?

Speculazione su chi sarà il prossimo Doctor Who è impazzito ormai da un po' di tempo. La partenza di Danny Dyer dalla soap opera (e il suggerimento di voler affrontare altri ruoli) ha ora suscitato voci secondo cui l'ex proprietario del pub Queen Vic potrebbe essere la prossima persona a detenere le chiavi del TARDIS.



Dopo un periodo di nove anni East Enders , la BBC ha confermato sabato 8 gennaio 2022 che Danny Dyer avrebbe lasciato la soap 'quando il suo contratto scadrà entro la fine dell'anno'.

Inoltre, ha detto uno degli amici di Danny La posta quotidiana : 'Danny ama East Enders ma come attore, sente che è il momento giusto per esplorare altri ruoli.

'È incredibilmente grato allo show e alle opportunità che gli ha dato e non è stata una decisione presa alla leggera, ma dopo aver interpretato Mick per quasi nove anni sente che è giunto il momento di far riposare il personaggio di Mick', hanno aggiunto.

Jodie Whittaker è destinato a rigenerarsi nello speciale del centenario della BBC che andrà in onda entro la fine dell'anno; potrebbe allinearsi con quando Danny's East Enders scade il contratto? Come Russell T. Davies - chi tornerà come Showrunner di Doctor Who nel 2023 - detto Il guardiano che stavano 'appena iniziando le audizioni' per il prossimo Dottore alla fine di dicembre 2021, è possibile che Dyer ora possa essere in corsa per unirsi al Whoniverse.

Anche se Dyer non dovesse interpretare il prossimo Dottore, potrebbe comunque unirsi allo show come nuovo compagno. Per lo meno, sappiamo che il suo East Enders il personaggio riceverà un discreto commiato.

Parlando della sua partenza, la BBC ha dichiarato: 'Danny ha reso Mick Carter un personaggio iconico di cui saremo sempre grati, tuttavia, non lo diremo ancora addio perché c'è ancora un po' di tempo e un sacco di drammi esplosivi per Mick... a venire prima che parta da Walford».

Dottor chi ritorna entro la fine dell'anno per altri due speciali, il primo dei quali è stato chiamato 'Legend of the Sea Devils'. East Enders continua martedì 11 gennaio alle 19:30 su BBC1 e BBC iPlayer .

Articoli Interessanti