By Erin Holloway

Danny Dyer: cose che non sapevi sulla star di 'EastEnders'.

Danny Dyer ai British Soap Awards

Danny Dyer è diventato uno dei preferiti dai fan da quando si è unito a EastEnders nel 2013. (Credito immagine: LightRocket tramite Getty Images)

Danny Dyer è diventato uno dei preferiti per East Enders fan da quando si è unito alla soap opera nel 2013.

È difficile immaginare Walford senza i Carter, soprattutto perché la famiglia è stata al centro di alcune delle più grandi trame degli ultimi anni, da Mick che è stato ingiustamente gettato in prigione dopo essere stato incastrato per aver sparato a Stuart Highway, a Linda Carter ( Kellie Bright ) battaglia con l'alcol , e più recentemente lei ha accolto un nuovo bambino in famiglia dopo un'avventura con Max Branning.



Ma cosa sappiamo dell'attore dietro il padre di famiglia Mick Carter? Alcuni fan dell'attore televisivo e presentatore potrebbero già sapere...

  • Ha recitato in Natività Il Musical nel 2019
  • È il volto del programma televisivo BBC One Il muro
  • La sua carriera di attore è iniziata a soli 16 anni

Danny Dyer: fatti poco noti sulla leggenda di 'EastEnders'.

1. Danny Dyer non è il suo vero nome

Bene, secondo Succo di celebrità ospite Keith Lemon non lo è, comunque. Il comico ha fatto una battuta di lunga data sul fatto che il vero nome di Danny è Malcolm Smith, e ora Danny ha persone che lo chiamano Malcolm per le strade.

L'attore, che in realtà era nato Daniel John Dyer, ha detto ok.co.uk , 'È davvero bloccato che ha. È casuale, vero? Ritiro sempre la mia patente e dimostro alla gente che non sono Malcolm. Lo giuro, anche i miei figli non mi credono!'

2. Danny Dyer ha tre figli

Danny Dyer dà un bacio a sua figlia Dani

Danny Dyer con sua figlia Dani un bacio!

Mentre tutti conoscono la figlia maggiore di Danny, Dani Dyer, dopo che ha vinto un reality show ITV estremamente popolare L'isola dell'amore , non tutti sanno che l'attore ha anche altri due figli.

Il padre di tre figli ha due figli più piccoli, una figlia di nome Sunnie, 14 anni, e un figlio di nome Arty, 8 anni, nato prematuro e che ha tenuto i suoi genitori all'erta con il suo drammatico arrivo al mondo.

3. Danny Dyer ha sposato la sua amata d'infanzia

Danny potrebbe essere stato con la sua compagna di lunga data Joanne Mas da quando si sono incontrati a scuola, ma hanno aspettato fino al 2016 per sposarsi, il che significa che tutti e tre i loro figli potrebbero essere nel loro grande giorno.

Prima che Danny diventasse un attore, Joanne era la principale capofamiglia della relazione, lavorando come consulente finanziario.

4. Mick Carter non è stato il primo ruolo di 'EastEnders' che gli è stato offerto

Mick e Linda in EastEnders

Danny interpreta Mick Carter dal 2013. (Foto: BBC)

Prima che i Carter arrivassero a Walford, i produttori di sapone hanno offerto a Danny la parte di Carl White, l'ex detenuto che ha frequentato Ronnie Mitchell nel 2013.

Ma considerando che Carl è durato solo 6 mesi ad Albert Square prima di essere ucciso, sembra che Danny abbia fatto la cosa giusta per il ruolo di Mick.

5. È un appassionato di calcio

Anche se potrebbe essersi fatto un nome interpretando il tifoso irriducibile del Chelsea United Tommy Johnson La fabbrica del calcio , nella vita reale Danny è un fan del West Ham United per tutta la vita, tanto che è suo East Enders alter ego, Mick, è anche un grande fan del West Ham.

Danny è diventato anche presidente del Greenwich Borough FC nel 2007.

6. Era un buon amico di Harold Pinter

Danny ha sempre detto che deve la sua carriera al drammaturgo britannico Harold Pinter dopo averlo mentore sin dalla tenera età.

Una volta ha detto Il guardiano : 'Mi manca, ha avuto una buona influenza su di me. Harold era l'unica persona che temevo ma amavo. Aveva fiducia in me, era un tiranno, ma poteva farla franca perché era così incantevole.'

Danny Dyer

Danny ha scoperto di recente di avere sangue reale... ed ha esplorato i suoi antenati reali in 'La famiglia reale di Danny Dyer'. (Foto: BBC/Wall to Wall Media/Jack Coat)

Danny ha scoperto mentre prendeva parte a una serie di storia familiare della BBC Chi ti credi di essere? che era imparentato con il principale consigliere di Enrico VIII, Thomas Cromwell.

Ma questa non è l'unica linea di sangue reale nella famiglia di Danny. Elizabeth Seymour, la sorella della terza moglie di Enrico VIII, Jane Seymour, è anche la 14 volte bisnonna di Danny, ed Edoardo III è il 22 volte bisnonno di Danny!

A seguito di questa scoperta, Danny ha recitato in uno show televisivo sui suoi antenati reali chiamato di Danny Dyer Giusto Famiglia Reale .

È un nonno molto orgoglioso

Un post condiviso da Danny Dyer (@officialdannydyer)

Una foto pubblicata da on

Nel gennaio 2021 Danny e sua moglie Joanne sono diventati nonni quando la loro figlia maggiore, Dani, ha accolto nel mondo un bambino, Santiago, mentre aveva una relazione con Sammy Kimmence. All'epoca Danny ha condiviso la sua felicità sui social media: 'Quindi il mio bambino ha avuto un bambino. Wow, quest'anno avevamo bisogno di un po' di gioia! Sono così orgoglioso di te @danidyer non vede l'ora di incontrare la piccola bellezza.'

Il dossier di Danny Dyer

Risposte alle domande più frequenti sul East Enders attore....

Quanti anni ha Danny Dyer?

L'età di Danny Dyer è 44 anni. La sua data di nascita è il 24 luglio 1977.

Danny Dyer è sposato?

Danny Dyer ha sposato la sua compagna di lunga data, Joanne Mas, nel 2016.

Danny Dyer ha figli?

Danny Dyer e la moglie Joanne hanno tre figli insieme, Dani, Sunnie e Arty. La coppia è anche orgogliosa nonna del figlio piccolo di Dani, Santiago, che ha accolto nel mondo nel gennaio 2021 mentre aveva una relazione con Sammy Kimmence.

Dove è nato Danny Dyer?

Danny Dyer è nato a Custom House, a est di Londra.

Quanto è alto Danny Dyer?

L'altezza di Danny Dyer è di 6 piedi.

Twitter: @MrDDyer

Instagram: @ufficialedannydyer

EastEnders va in onda il lunedì alle 20:05, il martedì e il giovedì alle 19:35 e il venerdì alle 20:30 su BBC One - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi BBC iPlayer Ora.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.