By Erin Holloway

Daniel Radcliffe: cose che non sapevi sulla star di 'Harry Potter'.

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe è una grande star sia del palcoscenico che dello schermo. (Credito immagine: David M. Benett/Getty Images)

Daniel Radcliffe non ha bisogno di presentazioni. È diventato famoso come attore bambino per aver interpretato nientemeno che Harry Potter , prima di apparire in una vasta gamma di film, spettacoli teatrali e spettacoli.

Dal momento che il Harry Potter film iniziato 20 anni fa , Daniel Radcliffe è apparso in tutto, dalla controversa rappresentazione teatrale Equus, La donna in nero, Corna, Miracoli, Come avere successo negli affari senza provarci davvero, e il suo film più recente, Fuga da Pretoria. Mentre nel 2022 lo vedremo al fianco di Brad Pitt e Sandra Bullock nel film La città perduta di D .



Cos'altro c'è da sapere sull'attore britannico? Ecco solo un paio di cose che potresti non sapere su Daniel Radcliffe...

Sognava di interpretare Spider-Man

Sebbene l'attore abbia trascorso la sua giovinezza come parte di un enorme franchise cinematografico, una volta desiderava essere coinvolto in un altro. Daniel Radcliffe detto Metro Regno Unito che avrebbe voluto avere la possibilità di interpretare la meraviglia della Marvel, Spider-Man!

Ha detto: Sarei stato un buon Spider-Man, ma la barca ha navigato su quello e sono molto felice di vedere Tom Holland farlo. È fantastico', aggiungendo che 'ama i film sui supereroi'.

Voleva fare il giocatore di cricket

Sebbene sia famoso soprattutto per aver agitato una bacchetta, Daniel Radcliffe una volta voleva una carriera molto diversa quando era più giovane. È un grande fan del cricket e voleva giocare per l'Inghilterra.

Radcliffe ha continuato a parlare del suo amore per il gioco. Una volta ha detto il Tempi di cricket che si sarebbe recato in India per la Coppa del mondo di cricket se non fosse stato così impegnato a recitare Come avere successo negli affari senza davvero provarci a Broadway in quel momento.

Sa recitare la tavola periodica

Daniel Radcliffe ha l'abitudine di sfoggiare fantastici trucchi per le feste quando appare in un programma di chat. Anche se è diventato virale dopo rappare l'intera serie di Alphabet Aerobics di Blackalicious Lo spettacolo di stasera nel 2014 , può anche recitare ogni singolo elemento chimico della tavola periodica.

Lo ha dimostrato nel 2010 in un episodio di Lo spettacolo di Graham Norton dove ha cantato la canzone scioglilingua del matematico e satirico Tom Lehrer Gli elementi perfettamente.

Ama i quiz

Daniel è un autodichiarato fan dei quiz show, in particolare dei programmi britannici della BBC come Sfida universitaria, Connetti solo, e Inutile .

Per riempire il vuoto quando è all'estero, ha l'abitudine di registrare Pericolo! per sistemare il suo quiz show quando lavora negli Stati Uniti. Ha spiegato il suo amore per il game show statunitense e quanto fosse eccitato nel vedere una categoria tutta su se stesso un episodio di quelli caldi nel 2020.

È un poeta pubblicato

Daniel Radcliffe ha scritto quasi un centinaio di poesie nella sua tarda adolescenza. Sebbene non abbia condiviso molte di queste poesie con altri, ha pubblicato quattro delle sue poesie sotto lo pseudonimo di Jacob Gershon in una rivista chiamata Spazzatura nel 2007. Poco dopo che è stato rivelato che dietro le poesie c'era Radcliffe, ha smesso di scrivere poesie e si è spostato invece sulle sceneggiature!

Harry Potter non è stato il suo primo ruolo

Sebbene Harry Potter ha reso famoso Daniel Radcliffe non era il suo primo ruolo. La sua prima apparizione è stata in realtà come un giovane David Copperfield nell'adattamento di BBC2 Dickens del 1999. Ha poi fatto il suo debutto cinematografico nel thriller di spionaggio Il sarto di Panama nel 2001.

Non è sui social

A Daniel Radcliffe è stato ripetutamente chiesto perché non ha Instagram, Twitter, Tik Tok o qualsiasi altra forma di social media. Sebbene ci siano molti account gestiti dai fan dedicati all'attore inglese, in passato si è astenuto dall'unirsi a nessuno dei siti.

Come mai? In un'intervista a CABLATA , ha detto che è perché so solo che se fossi su Twitter, sarei il tipo di persona che litiga.

Dossier di Daniel Radcliffe

Risposte alle domande più frequenti su Daniel Radcliffe...

Quanti anni ha?

Daniel Radcliffe ha 32 anni.

È sposato?

Daniel Radcliffe non è sposato, ma ha avuto una relazione con la sua Uccidi i tuoi cari co-protagonista, Erin Drake, dal 2012.

Daniel Radcliffe ha figli?

Daniel non ha figli.

Dove era nato?

Daniel Radcliffe è nato a Fulham, a Londra.

Quanto è alto Daniel Radcliffe?

Daniel è 5 piedi e 5 pollici.

Lavoriamo sodo per garantire che tutte le informazioni siano corrette. I fatti che cambiano nel tempo, come l'età, saranno corretti, per quanto ne sappiamo, al momento dell'ultimo aggiornamento dell'articolo.

Articoli Interessanti