By Erin Holloway

PERICOLO nei vicini quando questo cattivo MORTALE riappare

Vicinato

C'è un pericolo che si dirige verso Ramsay Street quando uno dei criminali più famosi di Erinsborough ritorna...

Ci sono problemi in agguato dietro l'angolo per i residenti di Ramsay Street nei vicini di oggi quando Finn Kelly continua a recuperare la sua memoria... e inizia a mostrare i suoi veri colori ai Kennedy.



I fan dei vicini sanno che l'ex cattivo Finn è un personaggio riformato da quando essere in coma ha cancellato l'ultimo decennio di ricordi dalla sua mente.

Vicini, Lucy Robinson, Finn Kelly

Finn non ha accolto con gentilezza Lucy che lo ha buttato fuori dalla pozza d'acqua la scorsa settimana (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Non solo il pericoloso criminale ora è un cittadino onesto di Erinsborough, è anche passato dal cercare di rovinare la vita delle persone al lavorare per aiutare gli altri presso l'ente di beneficenza della fondazione Sonya Rebecchi.

COSA C'È STASERA? Dai un'occhiata alla nostra guida TV NUOVA e migliorata

Ma dopo che un bacio proibito con Elly Conway ha fatto riaffiorare i suoi ricordi, Finn ha lottato per mantenere nascosto il suo lato oscuro, sapendo che nel momento in cui qualcuno si renderà conto di cosa sta succedendo verrà portato in prigione.

Vicini, Finn Kelly

Nessuno sa che Finn è disturbato da alcuni flashback SHOCK sul suo passato (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Tutti pensano che Finn sia giù di morale a causa di Lucy Robinson che gli ha chiesto di lasciare le celebrazioni del Mardi Gras dei Lassiters.

Ma in realtà sta lottando per nascondere il fatto che il suo lato oscuro sta tornando e sta sfogando le sue paure di diventare di nuovo cattivo realizzando video diari.

Tuttavia, i suoi tentativi di coprire il fatto che può ricordare la maggior parte dei suoi giorni come il criminale più famoso di Erinsborough iniziano a sgretolarsi oggi quando sta chattando con la fidanzata Bea Nilsson.

Vicini, Finn Kelly, Bea Nilsson

Bea è scioccata quando il fidanzato Finn le chiede di smettere di cantare a The Waterhole (Foto: Canale 5)(Credito immagine: Canale 5)

Mentre la coppia parla di Lucy che ha buttato Finn fuori dal Waterhole, Finn suggerisce a Bea che se lo amava annullerebbe tutti i suoi concerti a Waterhole per protesta.

Ma questo è sicuramente il brutto Finn che parla, perché il simpatico Finn non suggerirebbe mai una cosa del genere, e Bea è sbalordita dal suo suggerimento.

Susan ha anche ascoltato la conversazione e inizia a sospettare che ci sia di più nello sfogo di Finn di quanto non stia lasciando intendere.

Finn Kelly Vicini

Finn ha realizzato video diari sul ritorno della sua memoria (Foto: Canale 5)

Con alcuni dei residenti di Ramsay Street che pianificano di recarsi sull'isola di Pierce per le celebrazioni del compleanno di Elly, Finn potrebbe metterli tutti in grave pericolo ora che il suo lato oscuro sta emergendo?

Neighbors va in onda nei giorni feriali alle 13:45 e alle 17:30 su Canale 5