By Erin Holloway

I vincitori di 'Dancing on Ice': puoi nominarli tutti?

I vincitori di Dancing on Ice

Puoi nominare tutti i vincitori di 'Dancing on Ice'? (Credito immagine: ITV)

Quindi, puoi nominare tutti i Ballando sul ghiaccio vincitori? Il successo di ITV ci ha intrattenuto da quando è arrivato sui nostri schermi per la prima volta nel 2006 con le leggende del pattinaggio Jayne Torvill e Christopher Dean come giudici capo.

Nel corso degli anni la giuria ha visto andare e venire molti volti famosi. Oltre a Torvill e Dean, abbiamo visto Jason Gardiner, Emma Bunton, Louie Spence, Karen Barber, Robin Cousins, Ashley Roberts, John Barrowman e Ashley Banjo prendere il loro posto sul pannello di ghiaccio.



Dall'inizio dello spettacolo ha presentato Phillip Schofield, prima al fianco di Holly Willoughby tra il 2006 e il 2011, e di nuovo da quando è tornata nel 2018, e Christine Bleakley tra il 2012 e il 2014.

Nel 2013 è stato annunciato che Ballando sul ghiaccio sarebbe terminato dopo la sua nona serie nel 2014. Tuttavia, i fan hanno ricevuto la notizia che tutti stavano aspettando nel 2017 quando è stato rivelato che lo spettacolo era stato ripreso e sarebbe tornato nel 2018. Torvill e Dean sono tornati ancora una volta come giudici capo , con Phillip e Holly che tornano ai loro ruoli di presentazione.

2021 — Sonny Jay

Ballando sul ghiaccio Sonny Jay

Sonny è stato il campione 2021 di 'Dancing On Ice'.(Credito immagine: Getty)

Il dj di Capital Radio Sonny Jay e la sua compagna di pattinaggio Angela Egan hanno vinto Ballando sul ghiaccio 2021 contro una dura concorrenza, incluso battere l'ex Via dell'Incoronazione l'attrice Faye Brookes e l'atleta olimpico Colin Jackson in finale.

È stata una chiamata ravvicinata e tutti hanno pattinato in modo straordinario, tuttavia, Sonny e Angela sono stati quelli che hanno alzato il Ballando sul ghiaccio trofeo. Dalla sua vittoria, Sonny presenta ancora il Capital Breakfast Show, insieme a Roman Kemp e Sian Welby.

2020 — Joe Swash

Joe Swash

Joe è passato dal fondo della classifica al primo posto nel 2020!(Credito immagine: Karwai Tang/WireImage via Getty)

I vincitori del 2020 erano ex East Enders star Joe Swash e il suo compagno di pattinaggio Alex Murphy. La coppia ha battuto La diversità Perri Kiely e la paralimpica Libby Clegg saranno incoronati campioni. Joe è stato una sorta di vincitore a sorpresa dopo un inizio traballante della competizione. Ma il suo pattinaggio è migliorato settimana dopo settimana, con Christoper Dean che gli ha detto che è passato da un 'fallito a un finalista'. Ballando sul ghiaccio non è il primo reality show che Joe ha vinto... è stato anche incoronato re della giungla nella serie del 2008 di Sono una celebrità .

2019 — James Jordan

Ballando sul ghiaccio

L'ex star di 'Strictly' James ha dimostrato di saper ballare sia sul ghiaccio che sulla terraferma.(Credito immagine: Getty)

Ex Vieni a ballare rigorosamente il professionista James ha vinto la corona 2019 con la sua compagna di pattinaggio Alexandra Schauman. Hanno battuto L'isola dell'amore 'S Wes Nelson che è arrivato secondo e Saara Aalto che era terza. James è riuscito a vincere il trofeo nonostante all'epoca lei stesse soffrendo per un infortunio alla spalla e ha affermato di aver dovuto lavorare più duramente che mai per assicurarsi di battere Wes, che ha combattuto enormemente per l'ambito titolo di campione del 2019.

2018 — Jake Quickenden

Ballando sul ghiaccio Jake

La star della realtà Jake ha dimostrato di essere un uomo dai molti talenti nel 2018.(Credito immagine: Getty)

Jake, noto per le sue apparizioni su Il fattore X e Sono una celebrità , e la sua partner Vanessa Bauer sono state la prima coppia a vincere dopo che lo spettacolo si è preso una pausa di quattro anni dai nostri schermi. Hanno battuto Via dell'Incoronazione la star Brooke Vincent e la star del rugby Max Evans nella finale ricca di azione dopo aver eseguito routine incredibili settimana dopo settimana.

2014 — Ray Quinn

Ballando sul ghiaccio Ray Quinn

Ray ha vinto lo spettacolo due volte!(Credito immagine: Getty)

Ray è diventata la prima persona in assoluto a vincere due serie Ballando sul ghiaccio dopo aver preso parte Ballando sul ghiaccio All Stars . Dopo essere stato nuovamente collaborato con Maria Fillipov, Ray ha consolidato il suo titolo come il massimo Ballando sul ghiaccio campione battendo molti degli altri ex vincitori.

Oltre a vedere molti degli ex campioni scendere sul ghiaccio ancora una volta gli addizionali Ballando sul ghiaccio lo spettacolo ha anche accolto i favoriti memorabili tra cui Todd Carty, Gareth Gates e Bonnie Langford.

2013 — Beth Tweddle

Beth Tweddle su Ballando sul ghiaccio

La ginnasta olimpica Beth è stata incoronata campionessa di Dancing on Ice nel 2013.(Credito immagine: Getty)

La ginnasta olimpica Beth ha vinto la corona nel 2013, un anno che è caduto Ballando sul ghiaccio storia come una delle più memorabili. Non solo celebrità come Anthea Turner, Keith Chegwin e Pamela Anderson hanno preso parte alla serie, ma Beth ha anche battuto in finale il pugile Luke Campbell e l'attore Matt Lapinskas. Il 2013 è anche l'anno in cui Via dell'Incoronazione la star Samia Longchambon ha incontrato il marito, pattinatore professionista, Sylvain.

2012 — Matthew Wolfenden

Matthew Wolfenden su Ballando sul ghiaccio

Matthew Wolfenden è stato il settimo campione di Dancing on Ice.(Credito immagine: Getty)

Emmerdale il favorito Matthew si è ritrovato contro una forte concorrenza nella finale del 2012 mentre affrontava Hollyoaks star Jorgie Porter e Gli X Factor Chicco. Ma alla fine Matthew è riuscito a stupire il pannello di ghiaccio e gli spettatori a casa con le sue incredibili capacità di pattinaggio.

2011 — Sam Attwater

Ballando sul ghiaccio Sam Attwater

Sam ha collaborato con Brianne Delcourt.(Credito immagine: Getty)

Sam, che ha interpretato Leon Small in East Enders ha vinto la sesta serie di Ballando sul ghiaccio nel marzo 2011 con la compagna di pattinaggio Brianne Delcourt. È arrivato anche quarto nella Ballando sul ghiaccio All Stars serie spin off, dove ha collaborato con la sua fidanzata skater professionista, Vicky Ogden, che ha incontrato sul Ballando sul ghiaccio tour. La coppia si è sposata nel 2014, diventando la prima Ballando sul ghiaccio coppia per fare il nodo. Nel 2016 hanno dato alla luce la loro prima figlia, Rosie, e nel 2019 Vicky ha dato alla luce la loro seconda figlia, Daisy.

2010 - Hayley Tamaddon

Hayley Tamaddon in Ballando sul ghiaccio

Hayley e il suo compagno di pattinaggio Daniel Whiston hanno vinto nel 2010.(Credito immagine: Getty)

Ex Emmerdale e Via dell'Incoronazione la favorita Hayley ha pattinato verso la vittoria con lo skater professionista Daniel Whiston nel 2010, e la coppia ha chiaramente formato una coppia compatibile, perché è arrivata anche seconda in Ballando sul ghiaccio All Stars pochi anni dopo. La finale del 2010 è stata uno spettacolo pieno di star della soap opera con Hayley che combatteva Hollyoaks e East Enders star Gary Lucy e Hollyoaks favorito Kieron Richardson per il trofeo.

2009 — Ray Quinn

Ballando sul ghiaccio - Ray Quinn

Ray è apparso per la prima volta in 'Dancing On Ice' poco dopo 'The X Factor'.(Credito immagine: Getty)

La prima volta che Ray ha vinto Ballando sul ghiaccio era tornato nel 2009. La sua apparizione allo spettacolo di pattinaggio non è arrivata molto tempo dopo essere arrivato terzo nella serie 2006 di Il fattore X . La finale ha visto Ray battere Donal MacIntyre e Libertà X protagonista Jessica Taylor al trofeo. Da allora Ray si è esibito in spettacoli teatrali come Grasso, balli sporchi, Aladino e Legalmente bionda . Ha anche ottenuto un ruolo in Hollyoaks nei panni dell'estremista di destra Jonny Baxter.

2008 — Suzanne Shaw

Ballando sul ghiaccio

Suzanne ha battuto Chris Fountain per essere incoronata vincitrice.(Credito immagine: Getty)

Nel 2008 Suzanne ha dimostrato di non saper solo cantare, ma anche di saper pattinare magnificamente. Il Senti dire la star e il suo partner Matt Evers hanno battuto Hollyoaks star Chris Fountain e Via dell'Incoronazione e East Enders l'attrice Zaraah Abrahams alla corona del pattinaggio. Da lei Ballando sul ghiaccio vittoria Suzanne ha continuato a esibirsi in produzioni del Big West End come Chicago, I monologhi della vagina e bianco Natale . Ha anche ottenuto un ruolo in Emmerdale come la nipote di Edna Birch, Eve, nel 2010.

2007 — Kyran Bracken

Kyran Bracken pattina su Dancing on Ice

Il campione del 2007 Kyran Bracken ha continuato a recitare nel Dancing on Ice Live Tour l'anno successivo.(Credito immagine: Getty)

Kyran è stata la seconda celebrità a vincere il Ballando sul ghiaccio corona, a dimostrazione che anche un rugbista professionista può essere aggraziato ed elegante sul ghiaccio. Kyran è stato accoppiato con Melanie Lambert e hanno battuto un trio di pop star per vincere il trofeo, incluso quello di Boyzone Stefano Gatley, Blues Duncan James e Passi ' Lisa Scott Lee. Dopo che Kyran ha vinto lo spettacolo, è andato in tour con Vacanza sul ghiaccio nel loro spettacolo Romanza ed è arrivato quinto nella Ballando sul ghiaccio All Stars nel 2014.

2006 — Gaynor Faye

Gaynor Faye su Ballando sul ghiaccio

Gaynor è stato il primo vincitore in assoluto di Dancing on Ice.(Credito immagine: Getty)

Ex Emmerdale la star Gaynor è stata incoronata la prima vincitrice in assoluto di Ballando sul ghiaccio dopo aver battuto in finale Stefan Booth e Bonnie Langford. L'attrice era in coppia con Daniel Whiston.