By Erin Holloway

'Dancing On Ice' per sostituire il giudice John Barrowman per la serie 2022

John Barrowman che balla sul ghiaccio

John Barrowman non si unirà al resto della giuria di 'Dancing On Ice' per la nuova serie. (Credito immagine: Getty)

Lo ha annunciato ITV Ballando sul ghiaccio il giudice John Barrowman non tornerà nello show per la prossima serie.

John è entrato a far parte della giuria nel 2019, ma dopo due anni la star sarà sostituita quando la serie tornerà su ITV nel nuovo anno.



Un portavoce di ITV ha dichiarato: 'Ringraziamo John Barrowman per due anni brillanti nel Ballando sul ghiaccio panel e sono lieti di lavorare di nuovo con lui come presentatore del prossimo Tutti i musical stellari speciali.'

I giudici di Dancing On Ice

La giuria di 'Dancing on Ice' avrà un aspetto leggermente diverso nel 2022 quando John Barrowman lascerà lo spettacolo.(Credito immagine: ITV)

Barrowman è stato al centro di polemiche all'inizio di quest'anno in seguito alle accuse di cattiva condotta sessuale mosse contro di lui durante le riprese Dottor chi spin off Torcia .

I membri dell'equipaggio hanno affermato che Barrowman si è esposto regolarmente dietro le quinte dello spettacolo.

A quel tempo Barrowman ha affrontato le accuse e si è scusato dicendo: 'Con il senno di poi, capisco che il turbamento potrebbe essere stato causato dal mio comportamento esuberante e mi sono scusato per questo in precedenza.

'Dalle mie scuse nel novembre 2008, anche la mia comprensione e il mio comportamento sono cambiati.'

I giudici di Dancing On Ice

Dopo aver fatto un passo indietro da 'Dancing On Ice', John Barrowman ospiterà 'All Star Musicals' per ITV.(Credito immagine: ITV)

Nonostante il fatto che John non tornerà al Ballando sul ghiaccio pannello, non vi è alcun suggerimento che ITV abbia tagliato i legami con la star e, come dice la dichiarazione del canale, tornerà in primo piano Tutti i musical stellari con Elaine Paige nel corso dell'anno.

Arriva la notizia che John non tornerà alla competizione di pattinaggio Via dell'Incoronazione stella Sally Dynevor viene annunciata come la prima concorrente per la serie 2022.

È stato anche appena annunciato che la star di Happy Mondays Bez si unirà al favorito di ITV come secondo concorrente.

Bez ha detto: 'Al momento è più simile a Bambi on Ice, no Ballando sul ghiaccio . Come sono stato scelto non lo so perché sono stato assolutamente orribile all'audizione, ma devono aver visto del potenziale in me!'

Non vedo l'ora di imparare una nuova abilità e non vedo l'ora che arrivi di nuovo le piste di pattinaggio di Natale e posso salire lì e mettermi davvero in mostra.'

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.