By Erin Holloway

La data di inizio di 'Dancing on Ice' è stata confermata ed è prima di quanto pensi

Dancing on Ice 2022 giudici

Dancing on Ice torna per una nuova stagione. (Credito immagine: ITV)

Ci sono notizie interessanti per Ballando sul ghiaccio 2022 fan poiché la data di inizio della nuova stagione è stata finalmente annunciata.

È tradizione che lo spettacolo inizi generalmente con il nuovo anno, portando un po' di sfarzo e glamour tanto necessari a gennaio di ogni anno. E si scopre che il 2022 non fa eccezione poiché la stagione 14 inizierà su ITV domenica 16 gennaio 2022 alle 18:30 .



La formazione per la nuova serie è stata confermata prima di Natale, con Via dell'Incoronazione la leggenda Sally Dynevor si unisce alla serie, insieme alla star di Happy Mondays Bez, al paralimpico Stef Reid, L'isola dell'amore la star Liberty Poole, il giocatore di rugby inglese Ben Foden, il cantante e ballerino Regan Gascoigne, l'ex cantante degli S Club 7 Rachel Stevens e l'ex cantante degli S Club 7 Vieni a ballare rigorosamente pro Brendan Cole.

Brendan Cole

Brendan Cole è solo una delle celebrità che si uniscono alla formazione del 2022.(Credito immagine: ITV)

Insieme a loro ci saranno anche la prima medaglia d'argento olimpica BMX della Gran Bretagna, Kye Whyte, la presentatrice televisiva Ria Hebden, la star delle Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e la star di The Vamps, Connor Ball... ma a quali stelle di quest'anno aggiungeremo la lunga lista di Ballando sul ghiaccio vincitori ?

Ballando sul ghiaccio Anche il 2022 avrà un aspetto leggermente diverso dall'ultima serie, con Vieni a ballare rigorosamente per Oti Mabuse in sostituzione di John Barrowman sul pannello. Si unirà alle leggende del pattinaggio artistico Jayne Torvill e Christopher Dean che stanno riprendendo i loro ruoli di giudici, così come Ashley Banjo.

Siamo già stati preso in giro con alcuni eccitanti segreti dietro le quinte dalle nuove star dello spettacolo sul ghiaccio, con Brendan Cole che condivide clip con i suoi follower sui social media.

Brendan era entusiasta di collaborare con la pattinatrice professionista Vanessa Bauer per Ballando sul ghiaccio, tuttavia, il loro viaggio è stato tutt'altro che liscio poiché la coppia ha subito molti infortuni sul ghiaccio, con Brendan addirittura si è precipitato al pronto soccorso dopo aver sbattuto la testa sul ghiaccio . Speriamo che abbia più fortuna quando inizieranno i live!

Ballando sul ghiaccio Il 2022 inizierà su ITV domenica 16 gennaio 2022 alle 18:30 e poi andrà in onda nella stessa fascia oraria ogni fine settimana.