By Erin Holloway

'Dancing On Ice' è protagonista delle guerre... di nuovo!

Brendan Cole

Un abbinamento 'Dancing On Ice' ha avuto un incidente sul ghiaccio. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 soci, ex Vieni a ballare rigorosamente per Brendan Cole e la pattinatrice professionista Vanessa Bauer hanno avuto un altro incidente sul ghiaccio durante le prove.

La scorsa settimana, la coppia ha avuto una caduta mentre provava una delle loro routine, e ora c'è stato un altro singhiozzo.



Vanessa si è rivolta a Instagram per mostrare il suo macabro infortunio, mostrando quanto sia pericoloso Ballando sul ghiaccio può essere e le cose rischiose che possono accadere nella vita di un pattinatore sul ghiaccio.

Ha condiviso un video tramite una storia di Instagram, mostrando un grande graffio sulla schiena dopo che Brendan l'ha tagliata accidentalmente con la sua lama con la didascalia @dancingonice è davvero un po' pericoloso.. Nel video, ha fatto una panoramica a un Brendan pieno di rimorso, che era molto scusa per l'incidente.

Brendan fa parte del già annunciato Ballando sul ghiaccio formazione di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , S Club 7 stelle Rachel Stevens, Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX , La presentatrice televisiva Ria Hebden , La cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e il membro dei The Vamps Connor Ball.

Nonostante le loro disgrazie, Brendan era entusiasta di collaborare con Vanessa , poiché entrambi hanno pubblicato foto sui loro account Instagram elogiandosi a vicenda. Brendan ha anche condiviso un video nella sua storia su Instagram, dicendo: 'Ed eccola, è Vanessa Bauer'. Sono così entusiasta di collaborare con lei. Molto, molto fortunato. Una pattinatrice incredibile, ho adorato guardarla nello show nel corso degli anni e sono estasiato. Guarda questo spazio, gente.

Un post condiviso da Vanessa Bauer 🦋 (@vanessabauer_skates)

Una foto pubblicata da on

Vanessa è stata una delle preferite Ballando sul ghiaccio dal 2017 ed è uno dei professionisti ad essere tornato allo spettacolo quest'anno.

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.