By Erin Holloway

La star di 'Dancing On Ice' Brendan Cole condivide una clip magica dietro le quinte

Brendan Cole

La star di 'Dancing On Ice' Brendan Cole ha pubblicato un'anteprima speciale. (Credito immagine: ITV)

Dopo alcuni incidenti sul ghiaccio, sembra proprio di sì Ballando sul ghiaccio 2022 concorrente ed ex Vieni a ballare rigorosamente il professionista Brendan Cole non vede l'ora di prepararsi per la sua imminente apparizione nello show, poiché ha condiviso un'anteprima su Instagram di lui e della sua compagna di pattinaggio professionista, Vanessa Bauer, che praticano una routine.

Ha sottotitolato la clip di sette secondi: Dietro le quinte con @vanessabauer_skates in un fantastico giorno di produzione circondato da alcune persone di grande talento. Mi è piaciuto molto tornare sul set #dancingonice.



Sebbene nel video non indossino i pattini, possiamo vedere le loro sagome muoversi con grazia l'una verso l'altra mentre sentiamo la troupe televisiva in sottofondo.

Un post condiviso da Brendan Cole (@brendancoleinsta)

Una foto pubblicata da on

Brendan era entusiasta di collaborare con Vanessa per Ballando sul ghiaccio, tuttavia il loro viaggio è stato tutt'altro che un pattinaggio regolare poiché la coppia ha subito molti infortuni sul ghiaccio.

Vanessa ha mostrato la sua orribile ferita sulla sua storia su Instagram dopo Brendan le ha accidentalmente tagliato la schiena con la sua lama. Non molto tempo dopo, si è verificato un altro brutale infortunio Brendan è stato portato d'urgenza in ospedale e ha dovuto sottoporsi a cure di emergenza dopo aver sbattuto la testa sul ghiaccio.

Brendan ha detto La stella del quotidiano : Ero sul ghiaccio e ho distolto la mente da quello che stavo facendo per un secondo. Mi sono girato, ed è l'ultima cosa che ricordo. Sono stato portato in ospedale e ho avuto una commozione cerebrale. Quando ho capito cosa era successo, sono rimasto inorridito.

Ha anche rivelato che: sono ferite sui fianchi. Ti vengono i pattini sugli stinchi, sanguinanti e lividi.

Brendan fa parte del già annunciato Ballando sul ghiaccio formazione di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , S Club 7 stelle Rachel Stevens, Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX , La presentatrice televisiva Ria Hebden , La cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e il membro dei The Vamps Connor Ball.

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti