By Erin Holloway

'Dancing On Ice' iscrive la presentatrice TV Ria Hebden come ultima concorrente

Ria Hebden Ballando sul ghiaccio

'Dancing On Ice' indica Ria Hebden come l'ultima celebrità a unirsi alla formazione. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 ha annunciato che la presentatrice televisiva Ria Hebden si unirà alla formazione di celebrità di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , cantante Rachel Stevens , ballerino professionista Brendan Cole e Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX in competizione per il Ballando sul ghiaccio trofeo.

Ria ha sorpreso la presentatrice Lorraine Kelly con l'eccitante annuncio su ITV Lorena questa mattina mentre ha rivelato che le notizie di intrattenimento di oggi riguardavano in realtà se stessa.



Ha annunciato: 'Sarà divertente. Questo è uno degli spettacoli più brillanti di ITV, quindi quando me lo hanno chiesto ero assolutamente, lo guardiamo a casa. Sarà fantastico imparare una nuova abilità spaventosa.

Devi dire di sì alle cose che ti eccitano, che sono un po' spaventose perché è lì che avviene la crescita – lo spero comunque!

Ha aggiunto che spera di ispirare tutti a provare cose diverse prendendo parte alla serie, dicendo: ho intenzione di intraprendere questo viaggio e spero di ispirare mamme, papà e tutti a provare le cose.

Quando Loraine ha chiesto a Ria se avesse pattinato molto prima, ha risposto, quando avevo 10 anni sono andato con mia nonna e mio nonno a - e la gente nello Yorkshire ricorderà - Bradford Ice Rink. Ho pattinato lì. Se devo essere sincero, l'ultima volta che sono andato sul ghiaccio è stato circa sei anni fa con Noah [suo figlio] e bevevo più vin brulé che pattinando!

Ria è un volto familiare sulla TV britannica, essendo il presentatore ufficiale di Entertainment su ITV Lorena oltre ad apparire come relatore su Sono una celebrità Portami fuori di qui: il Daily Drop e Rigorosamente ne bastano due . Ha anche fatto trasmissioni in diretta all'esterno per Questa mattina ed è stato nominato per molti premi, come il miglior presentatore ai New Voice Awards 2020.

Ria ha anche pubblicato la notizia su Twitter, dicendo: OMG, sta succedendo davvero!! Sono felice di condividere che mi unirò al cast del 2022 dello spettacolo più brillante di ITV, Dancing on Ice e non vedo l'ora di mettermi i pattini!! @dancingonice @ITV #dancingonice #YesYouGoGirl #FridayMotivation #presenterlife.

Vedi altro

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.