By Erin Holloway

'Dancing on Ice' si iscrive alla cantante degli S Club 7 Rachel Stevens

Rachel Stevens si unisce a Dancing on Ice 2022

Rachel Stevens è la settima celebrità che indossa i pattini per 'Dancing on Ice' 2022 (Credito immagine: ITV)

ITV ha rivelato la prossima celebrità che si unirà Ballando sul ghiaccio 2022 non è altro che Rachel Stevens!

L'ex star dell'S Club 7 ha rivelato la notizia nell'episodio di martedì (5 ottobre). Questa mattina quando si è unita a Phillip Schofield e Holly Willoughby dal vivo.



Rachel Stevens ha detto: 'Ora sembra davvero reale, sta succedendo davvero. Sono così eccitato, ovviamente molto nervoso. È una di quelle cose, finché non lo fai non sai cosa accadrà.'

Quando le è stato chiesto se avesse mai pattinato sul ghiaccio, la Stevens ha aggiunto: 'Solo con il pinguino con i miei figli, sai, ogni Natale. L'ho fatto quando avevo 10 anni e mi sono dilettato per un po' e l'ho adorato davvero, ma sono molto traballante.'

Quanto al motivo per cui ha scelto di partecipare Ballando sul ghiaccio l'anno successivo, Stevens ha spiegato: 'L'opportunità si è presentata e ho pensato, che straordinaria opportunità di apprendere una nuova abilità.

'Adoro l'idea di lavorare con una squadra e il tuo partner, e anche che le mie ragazze ne facciano parte. Ora hanno un'età in cui adorano tutti i costumi.'

Rachel Stevens è la settima concorrente di celebrità che sappiamo essere in fila per l'ultima serie di Ballando sul ghiaccio . Il suo coinvolgimento è stato rivelato subito dopo altre quattro celebrità sono state collegate allo spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio prima di oggi.

Queste quattro celebrità sono: Stef Reid, medaglia paralimpica, L'isola dell'amore La concorrente del 2021 Liberty Poole, la star del rugby inglese Ben Foden e la ballerina Regan Gascoigne. Leggenda di Via dell'Incoronazione Sally Dynevor e Bez da Buon lunedì sono anche iscritti all'edizione 2022 dello spettacolo di pattinaggio di successo. Dato che solo sette concorrenti sono stati rivelati, ce ne sono ancora cinque che non sappiamo!

Se stai lottando per stare al passo con tutto il Ballando sul ghiaccio storie, potresti anche aver perso la notizia che il giudice John Barrowman non tornerà nel 2022 .

Ballando sul ghiaccio andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno. Per maggiori informazioni su tutti gli ultimi spettacoli, dai un'occhiata al nostro guida tv .