By Erin Holloway

'Dancing on Ice' firma il compagno di band blu Anthony Costa come 'riserva'

Logo Ballando sul ghiaccio

Si dice che la star blu Antony Costa sia in fila per Dancing On Ice. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 secondo quanto riferito ha un'altra stella che aspetta dietro le quinte sotto forma di cantante boyband, Antony Costa!

Sebbene la formazione ufficiale per il prossimo sia già stata rivelata, il membro Blue sarebbe stato iscritto come concorrente di riserva e non avrebbe fatto parte della formazione principale dello spettacolo, Il Sole dice.



La loro fonte ha detto: 'Antony era davvero entusiasta di pattinare Ballando sul ghiaccio . È stato un grande ritorno in TV per lui e sarebbe stato un bel guadagno.

'Era un po' sorpreso e sventrato di non far parte della formazione principale delle celebrità. E a dire il vero non era l'unico. Alcune persone che hanno lavorato allo show e ad ITV hanno pensato che sarebbe stato fantastico per lo spettacolo.

'Antony è stato una delle più grandi pop star dei suoi tempi in Blue ed è un nome familiare molto più grande di alcuni degli altri che sono stati scelti al suo posto. La mancanza di un punto principale ha sollevato alcune sopracciglia Ballando sul ghiaccio ', hanno aggiunto.

Se piace a una delle celebrità attuali Via dell'Incoronazione Sally Dynevor, L'isola dell'amore 2021 preferito Liberty Poole, o ex- Vieni a ballare rigorosamente pro Brendan Cole si infortuna prima del ritorno dello spettacolo, potremmo vedere Antony Costa scendere sul ghiaccio!

A differenza dei suoi compagni di band Lee Ryan, Duncan James e Simon Webbe, Antony Costa è rimasto in gran parte fuori dagli occhi del pubblico. Era un concorrente Sono una celebrità nel 2005 e si è esibito Eliminazione delle celebrità nel 2010, ma da allora non è mai apparso in primo piano in TV.

Il rapporto del Sun afferma anche che Jayne Middlemiss, ex Il top dei pop presentatore, è stato aggiunto anche all'elenco di riserva per il concorso del prossimo anno.

Se non vedi l'ora che torni lo spettacolo, le celebrità iniziato a condividere foto da Ballando sul ghiaccio prove solo la scorsa settimana.

La prossima stagione di Ballando sul ghiaccio andrà in onda nel 2022. Per ulteriori informazioni su tutti gli ultimi spettacoli, dai un'occhiata al nostro guida tv .