By Erin Holloway

'Dancing On Ice' rivela l'olimpionica Kye Whyte come l'ultimo concorrente

'Dancing On Ice' ha annunciato Kye Whyte come l'ultima celebrità a unirsi alla formazione. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 ha confermato Kye Whyte come l'ultimo concorrente a prendere parte alla nuova serie, dove si unirà alla già annunciata formazione di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , cantante Rachel Stevens e ballerino professionista Brendan Cole.

Ha annunciato la notizia su CBBC Giro di notizie stamattina e ha detto che si sentiva bene a partecipare.



Parlando se ha pattinato prima, ha risposto, ho [pattinaggio a rotelle] quando ero più giovane, quindi vedremo come va.

Ha poi continuato rivelando per quanto tempo aveva mantenuto il segreto, dicendo: Solo tre o quattro settimane. Penso di essere stata l'ultima persona ad essere selezionata. Non mi è stato detto di non dirlo a nessuno e ho aspettato la grande rivelazione! La mia famiglia lo sa. Mio padre e mio fratello pattinano quindi penso che siano eccitati.

La sua capacità di pattinare a rotelle e il suo atteggiamento senza paura lo avevano anche aiutato durante il processo di audizione, poiché ha spiegato che: Quando ho fatto l'audizione l'ho messo in relazione con il pattinaggio a rotelle, quindi penso di aver fatto abbastanza bene ... penso che la cosa Sono davvero fiducioso se non mi dispiace davvero se cado, sono abbastanza senza paura.

La prospettiva fiduciosa e coraggiosa di Kye sono qualità che potrebbero portarlo lontano nella competizione, soprattutto da quando ha fatto la storia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 quest'estate, dove ha vinto la prima medaglia olimpica BMX della Gran Bretagna, ottenendo l'argento.

Alla domanda su come si sentiva a prendere in braccio il suo compagno di pattinaggio, ha commentato: 'Il ritiro e le cose di cui non sono troppo preoccupato'. Finché faccio la mia palestra correttamente dovrei stare bene. Sono le routine – sono molto smemorato! Quindi, sì, questo è ciò di cui sono un po' diffidente.

Penso di poter vincere Ballando sul ghiaccio . Mi piacerebbe vedere se riuscirò ad arrivare in finale perché, come ho detto, sono molto competitivo. Sai cosa? Voglio fare la finale! Ha aggiunto.

Questa notizia arriva dopo che è stato annunciato il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.