By Erin Holloway

'Dancing on Ice' conferma la star di Happy Mondays Bez come secondo concorrente

Bez Ballando sul ghiaccio

(Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio Il 2022 ha annunciato che la star di Happy Mondays Mark 'Bez' Berry scambierà il palco con la pista di pattinaggio poiché è la seconda celebrità a unirsi alla nuova formazione della serie a fianco Via dell'Incoronazione stella, Sally Dynevor .

La leggenda tremante della maraca ha annunciato la notizia Questa mattina oggi ai presentatori Holly Willoughby e Philip Schofield, anche loro presenti Ballando sul ghiaccio .



Bez ha detto loro che: Al momento è più simile a Bambi on Ice, no Ballando sul ghiaccio . Come sono stato scelto non lo so perché sono stato assolutamente orribile all'audizione, ma devono aver visto del potenziale in me!

Non vedo l'ora di imparare una nuova abilità e non vedo l'ora che arrivi di nuovo le piste di pattinaggio di Natale e posso salire lì e mettermi davvero in mostra.'

Il programma televisivo di successo Ballando sul ghiaccio tornerà sui nostri schermi nel nuovo anno con dodici nuove celebrità che pattinano per il trofeo. Ogni settimana pattineranno dal vivo con i loro partner professionisti per cercare di stupire la giuria e gli spettatori, che decideranno i vincitori della competizione.

Bez ha preso parte a molti programmi TV nel corso degli anni. Da vincere Grande fratello delle celebrità nel 2005, per cucinare su quest'anno Celebrity MasterChef e apparendo Scatola per occhiali da celebrità insieme al compagno di band e amico intimo Shaun Ryder, che ha anche inviato a Bez un messaggio speciale riguardo all'annuncio: È un felice lunedì! Spero che non sia un lunedì nero e blu, amico. Sono qui per augurarti il ​​meglio e augurarti buona fortuna amico Ballando sul ghiaccio . Assicurati di tenere calde quelle maracas perché può fare un po' freddo! Quindi, chiama la polizia, buona fortuna fratello!

Nel frattempo, è stato rivelato che John Barrowman non tornerà come giudice per la nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti