By Erin Holloway

'Dancing On Ice' annuncia pattinatori professionisti

Logo Ballando sul ghiaccio

'Dancing On Ice' ha rivelato i pattinatori professionisti che si uniranno alla serie 2022. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 ha rivelato il cast di pattinatori professionisti che si uniranno alle celebrità concorrenti per la nuova serie.

La serie ritorna su ITV e ITV Hub nel nuovo anno, con una formazione di celebrità già annunciata Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , cantante Rachel Stevens , ballerino professionista Brendan Cole , Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX , La conduttrice televisiva Ria Hebden , La cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e il membro dei The Vamps Connor Ball.



I preferiti dai fan degli skater professionisti torneranno nella serie, tra cui Matt Evers, Alexandra Shauman e suo marito Łukasz Różycki, Andy Buchanan e la moglie Robin Johnstone, Mark Hanretty, Brendyn Hatfield, Vanessa Bauer, Karina Manta, Joe Johnson e la campionessa in carica Angela Egan.

Ai favoriti originali si uniranno anche tre nuovissimi ed emozionanti pattinatori artistici di livello mondiale, Morgan Swales, Tippy Packard e Colin Grafton.

Morgan Swales, un pattinatore artistico competitivo GBR, loda Ballando sul ghiaccio per averla ispirata a pattinare. Dopo aver visto lo spettacolo da bambina ha deciso di dedicarsi allo sport all'età di 9 anni. Ora, all'età di 22 anni, ha già ottenuto tanto, guadagnando riconoscimenti nazionali e internazionali e lavorando alla serie Netflix Zero Freddo. Dal momento che lo spettacolo l'ha ispirata a pattinare, sembra giusto che si unisca alla squadra.

Tippy Packard è una tre volte campionessa di Hong Kong e concorrente di pattinaggio di figura mondiale, che ha anche girato oltre 40 paesi come pattinatrice da spettacolo dopo essersi ritirata dallo sport competitivo. Tippy porterà le sue abilità e la sua esperienza allo spettacolo, offrendo la considerevole conoscenza che ha acquisito allenando la prossima generazione di pattinatori artistici.

Colin Grafton pattina dall'età di sette anni dopo essere stato ispirato dalle Olimpiadi invernali del 1998. È poi passato a gareggiare a livello internazionale come pattinatore di coppia per il Team USA. Dopo la sua carriera agonistica, ha continuato a pattinare in alcuni degli spettacoli sul ghiaccio più stimati e straordinari in tutto il mondo.

Tutti gli accoppiamenti di pattinaggio professionistico e celebrità devono ancora essere confermati.

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie e Il compagno di band blu Anthony Costa è stato firmato come riserva.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti