By Erin Holloway

'Dancing On Ice' 2022 annuncia la star di 'Coronation Street' Sally Dynevor come prima costante

Sally Dynevor Ballando sul ghiaccio 2022

Sally Dynevor è la prima celebrità ad essere annunciata per 'Dancing On Ice' 2022. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio Il 2022 lo ha annunciato Via dell'Incoronazione stella Sally Dynevor scambierà i ciottoli di Weatherfield con una pista di pattinaggio poiché è stata nominata la prima celebrità che firma per la nuova serie.

La notizia che la leggenda del sapone, che ha giocato Sally Webster in poi Via dell'Incoronazione per più di tre decenni, avrebbe indossato i suoi pattini da ghiaccio è stato annunciato su ITV Lorena questa mattina.



Unendosi a Lorraine Kelly oggi per rivelare in esclusiva la notizia, Sally ha detto: Ora tutti sanno che lo sto facendo, non posso tirarmi indietro vero?! E ho tanta paura!

Alla domanda se ha già pattinato in precedenza, Sally ha detto: No mai! Sono andato con Hattie [sua figlia] quando era piccola e avevo un pinguino e poi ho pensato che fosse troppo difficile, quindi andrò a prendere un caffè!

Ha continuato dicendo: Questa è una sfida enorme, Lorraine. Lo è davvero, davvero. Non sto diventando più giovane, devo solo cogliere ogni opportunità che ho in modo che quando sarò vecchio posso dire che sai una cosa? Ci ho provato.

Sally Dynevor nel ruolo di Sally Metcalfe in Coronation Street

Sally è stata una delle preferite di 'Coronation Street' dal 1986.(Credito immagine: ITV)

Fan di Via dell'Incoronazione saprà anche che Sally non è solo famosa di per sé, ma ha anche una figlia molto famosa, perché è mamma di Bridgerton protagonista Phoebe Dynevor, che interpreta Dafne Bridgerton .

Sally si unisce a una lunga lista di star delle soap opera che hanno preso parte alla competizione di pattinaggio negli anni. L'ultima serie di Ballando sul ghiaccio Sega Emmerdale Joe Warren Plant partecipa insieme all'ex Via dell'Incoronazione la star Faye Brookes, che è arrivata seconda nella competizione.

Altro Via dell'Incoronazione le star che hanno mostrato il loro pattinaggio in diretta TV includono Jane Danson, Samia Longchambon, Lisa George e la figlia sullo schermo di Sally, Brooke Vincent.

Via dell'Incoronazione va in onda il lunedì e il mercoledì alle 19:30 e alle 20:30 con un episodio della durata di un'ora alle 19:30 il venerdì su ITV - guarda il nostro guida tv per gli elenchi completi. Puoi anche aggiornarti sugli episodi Hub ITV Ora.

Ballando sul ghiaccio ritorna a ITV nel nuovo anno.