By Erin Holloway

Le star di 'Dancing On Ice' condividono le prime immagini delle prove

Logo Ballando sul ghiaccio

Dancing on Ice arriverà su ITV nel 2022. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio concorrenti 2022 Libertà Poole , Sally Dynevor e Kimberly Wyatt stanno già lavorando duramente per perfezionare le loro abilità di pattinaggio prima degli spettacoli dal vivo.

Le tre celebrità sembrano andare avanti come una casa in fiamme, poiché sia ​​Kimberly che Sally hanno condiviso alcune foto del dietro le quinte su Instagram, provando insieme L'isola dell'amore 'S Libertà Poole .



La star di PussyCat Dolls Kimberly ha sottotitolato lo scatto: Il legame inizia... Un'esperienza è ciò che rendi giusta? Ero pieno di nervi il mio primo giorno sul ghiaccio. Basta spingerli attraverso e trovare momenti per divertirsi lungo la strada. È stato così bello incontrare due dei miei compagni di cast di @dancingonice @libertypoolex e @sallydynevor PS. Ho anche incontrato @jaynetorvill_official @torvillanddeanofficial!!!!!!

Un post condiviso da Kimberly Wyatt (@kimberlywyatt)

Una foto pubblicata da on

Via dell'Incoronazione leggenda Sally, che gioca Sally Webster nella soap ha scritto nella didascalia delle sue foto: 'Il viaggio è iniziato. Ho incontrato i nostri eroi #torvillanddean con le bellissime Bond girls @kimberlywyatt @libertypoolex'

Un post condiviso da Sally Dynevor (@sallydynevor)

Una foto pubblicata da on

Le tre stelle si uniranno alla formazione annunciata di Buon lunedì stella Bez , Il paralimpico Stef Reid, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , cantante Rachel Stevens , ballerino professionista Brendan Cole , Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX , La presentatrice televisiva Ria Hebden e Il membro dei Vamps Connor Ball .

Sembra che tutti siano completamente sbalorditi dall'incontro con le leggende del pattinaggio artistico Jayne Torvill e Christopher Dean, che saranno ancora una volta nella giuria per Ballando sul ghiaccio . Sono passati alla storia dopo aver vinto l'oro alle Olimpiadi invernali di Sarajevo 1984.

La loro routine li ha resi i pattinatori artistici con il punteggio più alto di tutti i tempi per un singolo programma, ricevendo dodici 6.0 perfetti e sei 5.9 dai giudici. Quindi sanno una o due cose su ciò che rende la routine perfetta!

Un post condiviso da Kimberly Wyatt (@kimberlywyatt)

Una foto pubblicata da on

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie. Non si sa ancora chi sostituirà l'attore nel panel ma vi terremo aggiornati non appena lo scopriremo.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.