By Erin Holloway

La star di 'Dancing On Ice' Bez subisce un terribile incidente durante l'allenamento

Bez Ballando sul ghiaccio

La star di 'Dancing On Ice' Bez ha avuto un terribile incidente durante le prove. (Credito immagine: ITV)

Come la Ballando sul ghiaccio 2022 i concorrenti rispolverano le loro abilità di pattinaggio in anticipo il lancio di questa domenica , la formazione ha avuto conseguenze molto pericolose per alcuni.

Dopo un po' gravi errori di pattinaggio a partire dal Ballando sul ghiaccio partecipante Brendan Cole , sembra che anche il ballerino di Happy Mondays Bez sia stato nelle guerre.



Ballando sul ghiaccio l'ospite Phillip Schofield ha rivelato Il Sole sull'orribile caduta di Bez sul ghiaccio, dove ha ricordato che Bez è caduto così forte che il suo elmo è volato via.

Phillip ha detto: 'Hai una pista che è essenzialmente piena di lame e sappiamo quanto possono essere pericolosi e quanto profondamente possono tagliare e quanto sono affilati. Ho appena visto un video di Bez nel suo secondo giorno cadere all'indietro così forte che il suo casco è volato via. Ballando sul ghiaccio è davvero pericoloso.

'Hanno davvero tutti rischiato tutto per questo. Abbiamo visto in passato che le persone si fanno male e ovviamente vuoi evitarlo a tutti i costi. Penso che avvolgeremo Bez in un pluriball, questo è certo.

Dancing on Ice serie 14 Bez e Angela Egan

Bez è partner della pattinatrice professionista Angela Egan.(Credito immagine: ITV)

Bez ha annunciato la notizia di aderire al Ballando sul ghiaccio formazione attiva Questa mattina . Ha detto loro che: al momento è più simile a Bambi on Ice, no Ballando sul ghiaccio . Come sono stato scelto non lo so perché sono stato assolutamente orribile all'audizione, ma devono aver visto del potenziale in me!

Non vedo l'ora di imparare una nuova abilità e non vedo l'ora che arrivi di nuovo le piste di pattinaggio di Natale e posso salire lì e mettermi davvero in mostra.'

Nel frattempo, è stato rivelato che John Barrowman non tornerà come giudice per la nuova serie ed è stato sostituito dal ballerino professionista Oti Mabuse.

Ballando sul ghiaccio inizia domenica 16 gennaio 2022 alle 18:30 su ITV.