By Erin Holloway

Dancing On Ice potrebbe essere costretto a fare questo enorme cambiamento alla prossima serie

Logo Ballando sul ghiaccio

(Credito immagine: ITV)

Sarebbe la prima volta se non ci fosse pubblico

La prossima serie di Dancing On Ice potrebbe dover andare avanti senza un pubblico in studio a causa del rischio di coronavirus.



La star di Britain's Got Talent Ashley Banjo, che è diventata famosa nella compagnia di ballo Diversity, si è unita alla giuria di Dancing On Ice nel 2018. Il professionista delle prestazioni ha ora rivelato che potrebbero essere apportati grandi cambiamenti al formato dello spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio ITV quando fa un ritorno a gennaio 2021.

'Le discussioni su Dancing On Ice sono già iniziate e si parla di non avere un pubblico in questo momento', ha detto Ashley al Daily Star.

Se lo spettacolo di successo, che vede le celebrità imparare a eseguire routine epiche di pattinaggio artistico insieme a partner di pattinaggio professionisti, dovesse tornare senza pubblico, sarebbe il primo nella storia delle 16 serie del programma.

Una foto pubblicata da on

Il padre di due figli era anche entusiasta della prospettiva di una drag queen che scende sul ghiaccio per la prima volta nello show, commentando i rapporti secondo cui la concorrente di RuPaul's Drag Race UK Baga Chipz è nella formazione del 2021.

'Lo spettacolo è buono per avere 'primati' e non abbiamo mai avuto una drag queen... beh, nessuna che conosciamo!'

La rivelazione di Ashley arriva dopo che è stata rivelata quella della BBC Serie 2020 di Strictly Come Dancing rischiava di perdere il suo pubblico in studio a causa della crisi del coronavirus.

Il mese scorso è stato confermato che l'amato concorso di ballo sarebbe tornato in autunno per un periodo limitato, con le misure di distanziamento sociale ritenute di fondamentale importanza durante le riprese e le star del ballo ritenute autoisolanti prima di collaborare con i loro partner famosi.

'La squadra di Strictly Come Dancing sta facendo tutto il possibile per portare alla nazione molta magia Strictly entro la fine dell'anno', ha affermato una dichiarazione del Beeb.

'La sicurezza del nostro cast e della troupe è della massima importanza per noi e ulteriori aggiornamenti verranno effettuati a tempo debito.'