By Erin Holloway

'Dancing On Ice' annuncia il ballerino professionista Brendan Cole come ultimo concorrente

Brendan Cole Ballando sul ghiaccio 2022

'Dancing On Ice' ha annunciato il ballerino professionista Brendan Cole come l'ultima celebrità. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio Il 2022 ha annunciato che il ballerino professionista Brendan Cole porterà i suoi passi di danza su una superficie piuttosto diversa e ghiacciata poiché è l'ultima celebrità a unirsi alla formazione del 2022.

Si unirà a artisti del calibro di Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Medaglia Paralimpica Stef Reid, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la leggenda del rugby Ben Foden, il cantante e ballerino Regan Gascoigne e cantante Rachel Stevens.



Brendan ha fatto l'annuncio Donne sciolte oggi, affermando che: sono così, così eccitato. È passato un po' di tempo adesso. Sapevo che avrei fatto lo show per un po' di tempo e voglio iniziare, sono così entusiasta di essere nello show.

Parlando della sua esperienza di pattinaggio sul ghiaccio finora, ha rivelato: ci ho provato. Sono una persona abbastanza sicura di sé e mi piace pensare che sarò brava in ciò a cui metto mano o piedi! Stavo pensando che starò bene, starò bene, sarò là fuori e sono stato terribile. Ero un po' traballante.

Puoi aspettarti di essere un po' traballante sul ghiaccio, ma speravo di essere migliore di quello che ero. Ho tempo per imparare. Abbraccerò l'intera esperienza e sono molto entusiasta di iniziare.

Essere fuori dal palco per così tanto tempo ormai. Penso che a marzo dell'anno scorso ho terminato la mia produzione teatrale e sono avvenuti tutti i blocchi. Per essere di nuovo su un grande palco - e questo è un palcoscenico molto grande, molto freddo - non posso dirti quanto sono eccitato.

'Significa molto per noi nel settore dell'intrattenimento avere queste opportunità e lo prenderò con entrambi i pattini! Ha aggiunto.

Strictly Come Dancing - Lisa e Brendan

Brendan è stato un ballerino professionista in 'Strictly Come Dancing' per 15 anni.(Credito immagine: BBC)

Oltre ad essere una ballerina professionista Vieni a ballare rigorosamente per quindici anni e vincendo la prima serie, Brendan ha continuato a giudicare quella della Nuova Zelanda Ballando con le stelle e ha preso parte ad altri programmi TV come SAS Chi osa vince e Il fattore X: celebrità . È stato anche uno spettacolo regolare Buongiorno Gran Bretagna , Donne sciolte e Ce ne vogliono due .

Ha anche tuffato i piedi nel mondo del teatro, creando e recitando nelle sue produzioni teatrali nel corso degli anni.

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie di Ballando sul ghiaccio .

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.

Articoli Interessanti