By Erin Holloway

'Dancing On Ice' annuncia le ultime due stelle

Kimberley Wyatt Ballando sul ghiaccio

La cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt scenderà sul ghiaccio nel 2022. (Credito immagine: ITV)

Ballando sul ghiaccio 2022 ha annunciato che la cantante dei Pussycat Dolls Kimberly Wyatt e il membro dei The Vamps Connor Ball sono le ultime due celebrità che si uniscono allo spettacolo.

Indosseranno i loro pattini insieme Via dell'Incoronazione leggenda Sally Dynevor , Buon lunedì stella Bez , Stef Reid paralimpico, L'isola dell'amore 'S Liberty Poole, la star del rugby Ben Foden, la cantante e ballerina Regan Gascoigne , cantante Rachel Stevens , ballerino professionista Brendan Cole e Kye Whyte, medaglia d'argento olimpica della BMX e La presentatrice televisiva Ria Hebden.



Entrambi hanno confermato la notizia questa mattina con Kimberly che ha parlato in Heart Breakfast con la collega star delle Pussycat Dolls Ashley Roberts.

Kimberly ha rivelato che mi sono iscritto Ballando sul ghiaccio ! Sono nervoso, quel ghiaccio colpirà forte.

'Sono solo entusiasta di vedere cosa posso fare lì. Sono pronto per una sfida!'

Kimberly ha già tuffato le dita dei piedi nel mondo della danza, giudicando lo spettacolo della competizione di ballo Devo ballare tra il 2009 e il 2014 e facendo parte del gruppo femminile Pussycat Dolls.

Ha vinto anche lei Celebrity MasterChef nel 2015 e farà il suo ingresso sul palcoscenico teatrale nel 2022 come addetta stampa Kate Compton Bugie morte dalla scrittrice poliziesca Hilary Bonner.

Connor Ball Ballando sul ghiaccio

Connor Ball è l'ultima celebrità ad essere annunciata per 'Dancing on Ice' 2022.(Credito immagine: ITV)

Nel frattempo, Connor ha annunciato questa mattina la notizia su Capital FM a Roman Kemp, Sian Welby e attuali Ballando sul ghiaccio il campione e cantante Sonny Jay, dicendo: Sono eccitato ovviamente, ma sono davvero nervoso. Sono piuttosto goffo, incline agli incidenti. Il ghiaccio è duro!

«È stato piuttosto difficile mantenere il segreto. Il resto della band lo sa. Sono super eccitati per me.'

'Propenso agli incidenti' Connor è un membro della boyband The Vamps, in cui è apparso anche come ospite Hollyoaks con, tra gli altri programmi TV.

Connor ha scherzosamente supplicato i fan su Twitter, che: per favore, non dirmi di rompermi una gamba perché in realtà lo farò dopo aver twittato quanto fosse nervoso.

Vedi altro

Questa notizia viene dopo il giudice John Barrowman sarà sostituito nella nuova serie.

Ballando sul ghiaccio 2022 andrà in onda su ITV all'inizio del prossimo anno.