By Erin Holloway

Gli attuali abbonati HBO tramite Hulu riceveranno HBO Max gratuitamente

HBO su Hulu

Fonte: CordCutters (Credito immagine: CordCutters)

Seguendo la tendenza degli altri suoi partner, la società madre di HBO, WarnerMedia, ha annunciato oggi che gli attuali abbonati di HBO su Hulu riceveranno HBO Max gratuitamente quando verrà lanciato il 27 maggio.



Questo è in linea con Apple. E Google. E gli attuali abbonati a HBO Now. E un sacco di gente che già danno soldi ad AT&T . (AT&T possiede WarnerMedia.)

Ecco la dichiarazione:

WarnerMedia e Hulu hanno raggiunto un accordo di distribuzione che renderà HBO Max, la migliore offerta di streaming di WarnerMedia, disponibile per gli abbonati Hulu quando verrà lanciata il 27 maggio 2020. Apprezzato distributore delle nostre reti da diversi anni, Hulu si unisce il nostro elenco in crescita di partner di distribuzione che offrirà HBO Max il primo giorno, offrendo ai clienti la scelta su dove e come accedere alle 10.000 ore di contenuti curati dell'offerta.

E questo è tutto. Basti dire a questo punto che se stai pagando per HBO in qualche modo, avrai accesso a HBO Max quando verrà lanciato tra tre settimane.

Allora perché tutto questo trambusto? I titoli, per esempio. Ma la mossa aumenterà anche i numeri di HBO Max. È un po' più complicato che dire semplicemente 'HBO è ora HBO Max' e semplicemente aggiungere tutti gli altri contenuti WarnerMedia alla HBO che già conosci e ami - ed è probabile che ci siano alcune ragioni legali per cui ciò non accadrà.

Ma il risultato finale per quelli di noi dall'altra parte della TV è lo stesso. Otteniamo più contenuti, allo stesso prezzo che stavamo già pagando.

$ 9,99/mese a HBOMax $ 14,99/mese presso HBOMax

Al massimo

Non è solo HBO, è HBO Max

Pensa a HBO Max in questo modo: è il meglio di HBO (come in tutto), più altro dal grande impero WarnerMedia, con contenuti da TNT, TBS, Cartoon Network, TCM e altro!

Articoli Interessanti