By Erin Holloway

'Curb Your Enthusiasm' Stagione 11: Premiere, trailer e tutto ciò che devi sapere sulla commedia HBO

Frena il tuo entusiasmo Larry David

(Credito immagine: HBO)

Le cose sembrano prettaaaaay, prettaaaaay, prettaaaaay buone per Frena il tuo entusiasmo fan, mentre le notizie sulla serie comica di Larry David/HBO stanno iniziando ad arrivare. Frenare sta per arrivare alla sua undicesima stagione e puoi star certo che Larry sarà esilarante e irascibile come sempre.

Larry David è stato il creatore di Seinfeld , ma è probabilmente meglio conosciuto oggi per Frena il tuo entusiasmo . Lo spettacolo è stato originariamente presentato in anteprima su HBO nel 2000 ed è andato in onda in modo coerente fino al 2011. Quindi, Frenare tornato alla gioia dei fan nel 2017, ha avuto un altro sano divario fino al debutto della stagione 10 più recente nel 2020. I fan possono godere del fatto che avranno la nuova stagione di Frenare molto più veloce questa volta.



Ecco cosa sappiamo finora Frena il tuo entusiasmo stagione 11.

Qual è la trama di 'Curb Your Enthusiasm'?

Proprio come il suo predecessore spirituale Seinfeld , non c'è davvero molto di una trama per Frena il tuo entusiasmo . La premessa di base è che Larry David interpreta una versione esagerata di se stesso mentre svolge la sua vita quotidiana, entrando continuamente in bizzarre situazioni sociali con i suoi amici e con dei perfetti sconosciuti. Alcuni momenti salienti delle stagioni passate hanno incluso Larry che tenta di fare un revival di I produttori , mettendo insieme a Seinfeld episodio di reunion e persino avere una fatwa su di lui.

Con la gamma di cose che Frenare è noto per coprire - dall'insensato al ridicolo - è quasi impossibile sapere cosa c'è in serbo per i fan nella stagione 11 finché non diamo il nostro primo sguardo alle cose. Gli eventi attuali potrebbero certamente portare a una serie di scenari interessanti per Larry e lo showrunner Jeff Schaffer è stato citato in IndieWire dicendo che la pandemia sarebbe stata affrontata nella stagione 11, ma non esattamente come ti aspetteresti.

Chi è nel cast di 'Curb Your Enthusiasm'?

Larry David è la stella polare di Frena il tuo entusiasmo , poiché lo spettacolo è interamente costruito attorno al suo personaggio e alle buffonate in cui entra. Ma il cast di supporto e le guest star che appaiono in Frenare sono sempre una delizia.

I clienti abituali del cast di supporto che dovrebbero tornare per la stagione 11 includono Jeff Garlin nei panni di Jeff Greene, Cheryl Hines e Cheryl David, Susie Essman nei panni di Susie Green e JB Smoove nei panni di Leon. Un altro regular delle passate stagioni di Frenare tornerà per almeno un episodio della stagione 11, Richard Lewis. Dopo che alcuni problemi di salute hanno causato a Lewis, che interpreta una versione di se stesso nello show, di saltare la stagione 10, è stato annunciato che sarebbe tornato per la stagione 11.

Lewis è stato anche portatore di alcune grandi notizie su Twitter di recente, pubblicando una foto dell'inizio degli ospiti confermati Frenare stagione 11, di cui lui è uno. Insieme a lui ci saranno Jon Hamm, Vince Vaughn, Woody Harrelson, Ted Danson, Bill Hader, Julie Bowen, Tracey Ullman, Kaley Cuoco, Lucy Liu, Patton Oswalt, Albert Brooks e Rob Morrow.

Vedi altro

Quando è la prima di 'Curb Your Enthusiasm'?

L'attesa per Frena il tuo entusiasmo sta volgendo al termine. In effetti, possiamo tutti iniziare ufficialmente il conto alla rovescia poiché HBO ha annunciato una data per la prima del 24 ottobre tramite un annuncio pubblicato di recente teaser trailer .

Frena il tuo entusiasmo la stagione 10 è andata in onda il suo finale a marzo 2020. Resta al passo con gli episodi più recenti o torna all'inizio della serie tramite HBO Max e altre opzioni di streaming/VOD.

C'è un trailer di 'Curb Your Enthusiasm'?

Dopo che il teaser trailer ha stuzzicato l'appetito dei fan, Curb Your Enthusiasm stagione 11 ha un trailer ufficiale per tutti noi. E qualunque cosa stia succedendo nel mondo, possiamo sempre fare affidamento sul fatto che Larry sia Larry. Come anticipa il trailer, questo include i suoi soliti battibecchi con Susie, alcune interazioni scomode con Jon Hamm e Seth Rogen e l'essere 'troppo intelligenti' per essere nel traffico. Guarda il trailer completo qui sotto.

Come guardare 'Far freno al tuo entusiasmo'

Frena il tuo entusiasmo è uno spettacolo della HBO, quindi ovviamente dovrai accedere a HBO per guardare episodi nuovi e precedenti. Sul lato positivo, al giorno d'oggi c'è più di un modo per farlo.

Il primo è il vecchio metodo collaudato per aggiungere HBO al tradizionale pacchetto di abbonamento via cavo; è un canale via cavo premium quindi costerà un piccolo extra, anche se i prezzi variano a seconda del servizio. L'altro modo più nuovo per iniziare a guardare i contenuti HBO è iscriversi al HBO Max servizio di streaming. Con tutti i contenuti HBO classici e nuovi, oltre a Originali HBO Max e altri programmi TV e film — HBO Max è disponibile per $ 14,99 al mese come servizio senza pubblicità o $ 9,99 per una versione supportata dalla pubblicità .

Le migliori offerte HBO Max di oggi 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99 $ 7,99/mese Visualizza affareinHBOMax 20% di sconto sul prezzo ridotto HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99 $ 11,99/mese Visualizza affare in HBO Max

HBO è disponibile anche come possibile componente aggiuntivo per altri servizi, tra cui Hulu e Fionda TV . Puoi anche acquistare singoli episodi o intere stagioni di programmi HBO Video Amazon Prime .

Frena il tuo entusiasmo i fan nel Regno Unito possono guardare lo spettacolo su Sky TV su NOW TV, anche se non è chiaro se la stagione 11 debutterà a ottobre anche sulla TV britannica.

Articoli Interessanti