By Erin Holloway

'CSI: Vegas': Cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sul riavvio della CBS

CSI: Las Vegas

(Credito immagine: ViacomCBS)

CSI: Indagine sulla scena del crimine è stato presentato in anteprima sulla CBS nell'ottobre del 2000, lanciando quello che sarebbe diventato uno degli spettacoli più popolari della CBS. Spin-off sotto forma di CSI: Miami , CSI: NY , CSI: Cyber e anche un CSI Sono seguiti film per la TV, ma tutti conclusi nel 2016. Ora, il CSI il franchise è tornato alla CBS nella città in cui tutto è iniziato, CSI: Las Vegas .

La CBS ha ufficialmente ripreso CSI: Las Vegas a marzo per il debutto durante la stagione TV 2021-2022. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie sequel.



Chi è nel cast di 'CSI: Vegas'?

CSI ha avuto alcuni grandi nomi come headliner nelle sue diverse serie, tra cui Laurence Fishburne e Ted Danson nell'originale CSI , David Caruso dentro CSI: Miami , Gary Sinise dentro CSI: NY e Patricia Arquette dentro CSI: Cyber . I grandi nomi per CSI: Las Vegas sono in realtà volti noti da molto tempo CSI fan.

William Petersen e Jorja Fox riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Gil Grissom e Sara Sidle. A loro si uniscono le nuove arrivate Paula Newsome, che interpreta il nuovo investigatore principale Maxine Roby, insieme a Matt Lauria, Mel Rodriguez e Mandeep Dhillon nel team CSI.

Wallace Langham, un altro CSI veterano, sta tornando anche per CSI: Las Vegas nel ruolo di David Hodges.

Qual è la premessa di 'CSI: Vegas'?

Tornando alla città che ha dato inizio al CSI franchising, CSI: Las Vegas si svolge quando a Las Vegas si formano nuove minacce che potrebbero far crollare l'intero laboratorio criminale della CSI. Spetterà a Gil Grissom, Sara Sidle e ai nuovi membri del team CSI sconfiggere i loro nuovi nemici.

Lo spettacolo presenta nuovi tipi di attività criminali e le ultime tecniche forensi per risolvere i loro casi.

Quando va in onda 'CSI: Vegas'?

La prima stagione di CSI: Las Vegas si è concluso, ma altro è in arrivo. La CBS ha ufficialmente rinnovato la serie poliziesca per una seconda serie, con il ritorno previsto nella stagione di trasmissione 2022-2023.

In onda il mercoledì alle 22:00, CSI: Las Vegas la prima stagione era composta da 10 episodi. Non è stato incluso nell'annuncio di rinnovo se CSI: Las Vegas manterrà la sua fascia oraria o se verranno aggiunti ulteriori episodi alla stagione 2.

Puoi recuperare tutto CSI: Las Vegas stagione 1 in poi Paramount Plus .

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Esiste un trailer di 'CSI: Vegas'?

È stato rilasciato un nuovo trailer di CSI: Vegas, soprannominato 'Nightmare in Sin City'. Il trailer si concentra sull'idea che le prove passate che CSI ha utilizzato per rinchiudere i criminali sono state fabbricate, con il team che deve dimostrare che si tratta di una configurazione di qualche tipo. Dagli un'occhiata qui sotto.

La CBS ha anche rilasciato una rapida promozione di 20 secondi per la nuova serie tramite Twitter:

Vedi altro

Cosa guardare aggiornerà questa pagina con ulteriori informazioni CSI: Las Vegas non appena diventa disponibile.